indovirondo
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 424
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- ioniq confort +pack
Ho scritto a hyundai global ....ma sono poco fiducioso . Vediamo cosa succede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto bene!Ho scritto a hyundai global ....ma sono poco fiducioso . Vediamo cosa succede
ma l'auto e` in conce o a casa ?
e in tutta la conce non hanno una batteria da prestarti , finche` non la cambiano....mah !
almeno non sei a piedi.
mi è stato confermato che è arrivata via nave ..speriamo abbia preso poca salsedine hahahahaMah...
Secondo me i ricambi della Ioniq arrivano da Nosovice, in Repubblica Ceca....
Basta guardare il numero di telaio:
se inizia per K è prodotta in Corea,
se inizia per T è prodotta in Repubblica Ceca.
In ogni caso non mi sembra possibile che non ci sia un magazzino ricambi ( per una batteria servizi, poi....!) in Europa .
Sono Hyundaista dal 2005, e la mia prima Hyundai era prodotta proprio a Ulsan.
Beh, qualche pezzo di ricambio lo ho dovuto richiedere ( non per colpa mia e neanche dell'auto..) e, nel lontano 2006, parafango e bumper arrivarono nel giro di 15 giorni....
Quindi è prodotta a Ulsan ..
Reitero: lanci una vettura, per quanto innovativa, sul mercato europeo, e , producendola, comunque, a casa del diavolo, non ti premunisci con un fornito e baricentrico magazzino ricambi???
Tra l'altro, parliamo di una batteria servizi, mica del gruppi inverter del powertrain!!!
Roba che, compatibile, probabilmente, si trova da qualunque produttore (Varta, Magneti Marelli, Bosch....)
Dopo una breve indagine su questo forun e sinergy hybrid ho notato che praticamente a tutti i possessori appare l avviso di batteria scarica dopo pochi secondi a motore spento.
Nell altro mio topic dove parlo di batteria difettosa è sviluppato l' argomento.
A questo punto mi chiedo se ci sia una partita di batterie difettose o sia una caratteristica di questa batteria (litio o piombo?) avere un voltaggio più basso.
Sarebbe plausibile visto che l' auto all' accensione parte elettrica e non serve un grandissimo spunto.
Chiederei a tuti i possessori di Ioniq di misurare il voltaggio (o farlo misurare) con un semplice tester a motore spento la mattina .
La mia dava 12.20 , valore che per una "normale batteria" indica una anomalia.
Rimanete IN TOPIC per favore , è tipo un sondaggio.