NicKo67
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- nessuna
a me hanno parlato di un mese di naveuna macchina che arriva da lontano ( non so dove le assemblino )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me hanno parlato di un mese di naveuna macchina che arriva da lontano ( non so dove le assemblino )
Un mese magari è troppo, ma in effetti la macchina arriva via mare da Ulsan a Livorno.a me hanno parlato di un mese di nave
Ho acquistato la IONIQ da Spazio6 in via Ala di Stura, dove sono stati molto cortesi ma a mio avviso un tantino pressapochisti all'atto della consegna. Prima di dare l'auto all'acquirente dovrebbero fare tutti i controlli, compresa la batteria 12V.
4h di Fermo macchina significa che io vengo li e ho bisogno di sistemare l'auto in garanzia.. me la fai subito? No?! Tra 4h e 1min? Bene, mi spetta l'auto sostitutiva! Non ci sono scuse. Hai segnalato l'officina a Hyundai Italia?Sì, è ciò che ho fatto presente! Mi hanno risposto che non devo insegnar loro il lavoro... iniziamo bene, come esperienza con l'assistenza non è sicuramente ottimale. Oltretutto sono rimasto a piedi già 2 volte!
Per andare a lasciare la IONIQ e prelevare l'auto sostitutiva devo prendere dei prrmessi dal lavoro che non mi ripaga nessuno.
Comunque ho chiamato Hyundai Italia e mi hanno confermato che l'auto sostitutiva, per le vetture in garanzia acquistate dopo il 31/12/2015, spetta dopo il fermo con 4 ore di mano d'opera. Spero che questa informazione sia utile a tutto il forum.
Posterò poi tutta l'esperienza avuta con l'officina Spazio di Torino, sul thread consigliatomi da spiridione.
Intanto giro con lo start pack nel bagaliaio e le dita incrociate.