Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul forum estero sì e tra l'altro conviene anche capire prima come aprire manualmente l'auto,
Si, però io ho provato a seguire le istruzioni del libretto, ho cercato di togliere la parte di maniglia infilando la chiave meccanica nella fessura posta sotto... stando alle istruzioni dovrebbe fare scattare un fermo che toglie quel pezzo di maniglia, scoprendo la serratura meccanica...Dovrebbe esserci la buona, cara, vecchia chiave meccanica, nascosta all'interno della smart key.
Sulla Ioniq il contatto per avviare con i cavi si fa dal cofano motore come sulla Niro (pur essendo anche sulla Niro al batteria dei servizi, se non erro, nel bagagliaio)?
Tra l'altro il jump starter di cui sopra, vedendolo su Amazon dove ve ne sono altri, mi sembra che abbia i cavi troppo corti per fare quanto indicato da KIA e, se simile, da Hyundai (visto che, appunto, non ci si chiede di collegarsi alla batteria posta nel bagagliaio).
Spendere 80€ per non restare fermo mi va più che bene ma se sulla Ioniq il prodotto non è adatto...
allora alzo le mani, anche se è stata una minimissima percentuale...Ragazzi, anche qui in Italia qualcuno è rimasto appiedato, con batteria a terra e chiuso fuori dall'auto, ma non ricordo l'utente che ha segnalato la cosa.
Con batteria a terra cosa si riesce ad aprire? Nulla?Molto utile questo tutorial, ma sinceramente penso che si possa avviare l'auto anche in modo classico e direttamente dai morsetti della batteria nel baule, il circuito elettrico è quello e non vedo problema (non mi spiego proprio quale sia)..
... dovrebbe, appunto... ma almeno io ho provato un po' a insistere, ma siccome non ho sentito nessuno scatto o altro pur insistendo con discreta forza, prima di rovinare qualcosa ho desistito...da manuale dovrebbe essere abbastanza semplice
Grazie per il video LeleBRT!Chiaro no ???
OT ON - magari serve una batteria dei servizi di scorta.. - OT OFFSarà il caso di comparsi il ricambio di quella parte