markofantin
Utente Veterano
- Registrato
- 15 Ott 2016
- Messaggi
- 4.537
- Punteggio reazioni
- 2.858
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Pessimi!Confermo che Hyundai Italia mi ha parlato di 4h di mano d'opera, ho chiesto e l'hanno ben specificato.
Ho segnalato l'officina, hanno detto di ricontattare il servizio clienti una volta lasciata l'auto in assistenza, in modo che possano seguire l'intervento. Speriamo. Fatto sta che sarà un fastidio dover nuovamente gestire il fermo auto.
Ti dico solo che per aggiornare il navigatore della i40, ci vogliono circa 1h.. mi è stato chiesto, vuoi l'auto sostitutiva? E io ho rifiutato.
Capisco le 4h.. Bene.. ma la serietà? Il mettere il cliente a proprio agio dopo il disagio subito? Bah!
A vendere un'auto siamo capaci tutti. A fare bene il post vendita in pochi!