• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Baule apertura automatica aftermarket

Si, in effetti nella Tucson ci sono già' i fori con i tappini in gomma da rimuovere.
Io premo il pulsante sul telecomando....e vai....si solleva il portellone....
ciao ho comprato anche io il sistema automatico del portellone, come avevo già chiesto mi domandavo dove far passare i cavi dei pistoncini, ora che è arrivato vedo che i cavi sono gia provvisti di guarnizione, ti chiederei una gentilezza, mi avevi detto che la Tucson era gia predisposta per il passaggio, mi sapresti dire il punto dove entrano, oppure ancora meglio una foto?? io devo proprio bucare, penso, e vorrei farlo nel punto migliore...
grazi mille

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto. Comunque, sono a disposizione per altre info.
Saluti.

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto. Comunque, sono a disposizione per altre info.
Saluti.
si grazie sei stato utilissimo!!!! alla fine avevo controllato e anche la ix35 ha gli stessi tappi, quindi non devo bucare neanche io...
grazie ancora!

Saluti.
sono qui ancora..... ha un cicalino il dispositivo? nel senso quando è in funzione emette un suono? se si, è fastidioso?
grazie e scusa per il disturbo..
Davide

Ciao, nessun disturbo.
Quando è' in funzione, si attiva il classico beep...finché il portellone non è chiuso. Devo dire non fastidioso. Assolutamente.

Si hai ragione....è che forse io che ho preso tutti gli altri pak fuori che il deluxe ....i 1000€ li ho tenuti X montare 4 gomme M+S appena arriva piuttosto che le estive!
Spero tu abbia i 17 ...perché se hai i 19 le M+S non esistono ( al momento ) in velocità W come da libretto.

Ciao, nessun disturbo.
Quando è' in funzione, si attiva il classico beep...finché il portellone non è chiuso. Devo dire non fastidioso. Assolutamente.
Icaro, ciao una domanda: Con questo kit dal telecomando controlli sia l'apertura che la chiusura?

Grazie!

Si, il tecomando dell'auto permette il controllo.

Saluti.
Ciao mi è arrivato oggi il kit.. mi sembra di aver visto che anche te ha il tetto apribile, ti volevo chiedere dove hai posizionato la centralina e dove hai fatto passare i cavi che da dietro vanno davanti.
Grazie

Ciao a te, per centralina e passaggio cavi, purtroppo non posso risponderti.
Ho lasciato l'auto al mattino e ripresa dopo pranzo. Già completa.

Ciao a te, per centralina e passaggio cavi, purtroppo non posso risponderti.
Ho lasciato l'auto al mattino e ripresa dopo pranzo. Già completa.
Riesci a mandarmi in privato numero di Cel così mi mandi in privato foto con whatapps.
Mi serve vedere con una foto dove c' e la scatola fusibili davanti l' installatore si e' collegato con un rubacorrente su uno dei tre fili Rossi. Grazue

ciao ,oggi sono stato all'auto moto retro di torino
e ho trovato la nostra tucson con i pistoni automatici
ho chiesto il prezzo del kit e dell'istallazione
il kit 700 euro
istallazione 200 euro
totale 900 cioe' un furto

ciao a tutti, appena arriva l'auto lo compro!è utile per chi come me ha famiglia !vi chiedo però se ha un sisyema sicurezza ,che lo blocca,nel caso ci sia qualcuno sotto durante la chiusura , magari anche solo una mano!
ho notato che esistono 2 tipi con pistoni 18/22 cm
vale la pena per4 cm spendere 20€ in più?

Aiutatemi, il conc. Che mi ha venduto la macchina sostiene che non è possibile installare il sistema automatico di chiusura baule ,aftermarket ! e nemmeno un altro conce.di zona!
Sto facendo il giro degli elettrauto in prov.di Milano ma non sanno bene di cosa parlo e mi faranno sapere, "sperando che poi siano disposti ad installarlo portando il dispositivo comparato da me "
Il dubbio: su tucson comfort è compatibile il sistema in questione?? Non so dove ho letto che il mezzo deve avere una specifica caratteristica di chiusura portiere sul pannello guidatore!
Chi mi può delucidare e magari indicare un installatore zona Bollate?? Grazie raagazzi/e

Ciao @Icaro.
Dicevi che nel kit è compreso anche il pulsante da mettere in plancia.
Se non vedo male dalle foto, anche tu hai gli interno beige: il tasto te l'hanno mandato beige?

Ci sono altre due cose che mi piacerebbe sapere, da chi ha già montato il kit aftermarket:
- esiste una protezione contro la chiusura nel caso qualcuno metta una mano (per evitare l'effetto ghigiliottina)?
- nel caso si parcheggi l'auto in retro attaccata ad un muro (o ad altra auto), se si attiva l'apertura si apre comunque andando a sbattere oppure viene installato qualche sensore per evitare questo problema?

Secondo me la mancanza anche di una sola di queste due protezioni rende il kit pericoloso.

Immagino che il meccanismo originale del pack deluxe sia provvisto di entrambe (aspetto conferma però da chi ce l'ha)

Immagino che il meccanismo originale del pack deluxe sia provvisto di entrambe (aspetto conferma però da chi ce l'ha)

Funziona un po' come la sicurezza degli alzacristalli: se sente una resistenza si ferma e inverte la marcia, sia in apertura che in chiusura.
Io l'ho fermato una volta con la testa, in chiusura, e una volta con il baule della Harley, in apertura...

Funziona un po' come la sicurezza degli alzacristalli: se sente una resistenza si ferma e inverte la marcia, sia in apertura che in chiusura.
Io l'ho fermato una volta con la testa, in chiusura, e una volta con il baule della Harley, in apertura...

Quindi, se capisco bene, se azioni l'apertura con l'auto parcheggiata in retro appiccicata ad un muro, il portellone inizia ad aprirsi, tocca il muro e poi si richiude?
Ma non si rischia di strisciarlo?

Quindi, se capisco bene, se azioni l'apertura con l'auto parcheggiata in retro appiccicata ad un muro, il portellone inizia ad aprirsi, tocca il muro e poi si richiude?
Ma non si rischia di strisciarlo?
mi pare evidente :) .....

Indietro
Alto Basso