boni72
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.711
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ah...solo la birra...
Anche i profiteroles ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah...solo la birra...
Un elettrauto decente non dovrebbe avere difficoltà.Ma a Bollate chi me lo monta??? Nessuno sa di che lingua parlo!! Porterei io li il kit comprato su Aliexpress chiedendo di farcene qualcosa.
Comunque: è compatibile con qualsiasi allestimento della TUCSON o solo per xpossibile??
E cosa vuoi che succeda? Mica perdi la garanzia di tutta l'auto, al massimo se il portellone fa rumore te lo tieni.1milione di Lire per aprire il portellone col tastino... lo apro a mano e se capita che mi incazzo perché ho le mani occupate: penso ai soldi che ho risparmiato e vedrai che mi viene il sorriso
Boni tu sei uomo saggio... stanne alla larga... e pensa poi che succede se te lo beccano in officina!
Non penso proprio cmq c'è un utente con ix35 che lo ha acquistato e installato faidateOkk,
Mi presento li con il kit , e vediamo cosa mi combina, anche perché non mi ha fatto sapere ancora nulla ! Magari per 30€ in più lo facevo comprare da loro!
Urca1milione di Lire per aprire il portellone col tastino... lo apro a mano e se capita che mi incazzo perché ho le mani occupate: penso ai soldi che ho risparmiato e vedrai che mi viene il sorriso
Boni tu sei uomo saggio... stanne alla larga... e pensa poi che succede se te lo beccano in officina!
Buongiorno, sono prossimo ad acquistare (oggi?) una Tucson 1.7 141cv Sound Edition.
Fra gli optional è disponibile il Premium Pack (portellone elettrico+sedili regolabili elettricamente) che costa un botto.
Mi è stato detto che ora è possibile installare il portellone elettrico anche aftermarket (pacchetto ufficiale Hyundai), ad un prezzo di 800+IVA, cosa molto interessante visto che i sedili elettrici non mi interessano proprio.
Il problema è che a quanto pare in quello "aftermarket" non è presente la funzionalità "intelligente" del portellone (apertura quando in prossimità con la smart key), ovvero l'unica funzione per cui monterei l'elettrico.
Volevo capire se qualcuno ha montato tale pacchetto aftermarket e mi può confermare che non c'è l'apertura intelligente.
Grazie
Il tasto cerca ti sarà amico.
Nota a margine: i sedili elettrici sono i soli che permettono di alzare il sedile passeggero...
Per quanto ne so nessuno ha fatto installare il pacchetto aftermarket Hyundai che citi, ma sono serto che qualcuno ha acquistato dei kit che fanno la medesima funzione.
Il tasto cerca ti sarà amico.
Noto però una differenza di risposte....il moderatore mi sembra decisamente eterosessuale!92 minuti di applausi!
Io installato e funziona correttamenteMi piacerebbe installarla... Qualcuno l'ha fatto o ne conosce i costi/modalità?
Anche con tasto dalla smart key?
grazie