M
Mass
Certo Mass...ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità/sfizi...e questo ce l'avevo da un bel po' di tempo e sono contento di averlo fatto.
La mia era ovviamente solo una battuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo Mass...ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità/sfizi...e questo ce l'avevo da un bel po' di tempo e sono contento di averlo fatto.
Vero....ma chissà perché ultimamente ho in mano :
1 figlia ,la sua giacca, la mia Giacca, la sua borsa e il sacchetto del pane ...mi arrangio ma lo desidero proprio !! ..a Natale .
E già: è un Classico....
sei un figoSi si ferma se incontra un ostacolo.
Si c'è anche il pulsante sul portellone.
Il pulsante sul cruscotto non l'ho voluto mettere li perché la mia dentro è beige e non mi piaceva quindi l'ho nascosto più in basso. Li ho già l'apri cancello.
Si l'ho montato io e mi sono anche molto diverito....PS non per fare il grande ma non è alla portata di tutti. Fallo solo se sei pratico e non hai paura di smontare un po' di pezzi in auto
Ahahahaha grazie sig.ra Bonasei un figo
Ahahahaha grazie sig.ra Bona
Anch'io un anno fa ho acquistato tutto come te e me lo sono montato da solo.
Ma non sono riuscito a fare andare il sensore piede....pensando di non essere capace l'ho accantonato.
Mi consolo sapere che nemmeno un professionista ci sia riuscito.
Mi dispiace per te, fatti rimborsare il componente
Ciao, ragazzi. Da una settimana ho anche io la TUCSON e volevo fare la modica del portellone.
Mi confermate che ciò che mi occorre è il seguente:
Smart Elettrica Coda Cancello Ascensore Facile per Voi per Controllare tronco Vestito per Hyundai Nuova tucson Telecomando Con elettrico aspirazione
http://s.aliexpress.com/MzaemYF3?fromSns=Copia negli appunti
Un piede attivato induzione module per Smart Auto Coda Porta di Sollevamento Elettrico
http://s.aliexpress.com/2ANJnemY?fromSns=Copia negli appunti
Se si, del primo link (kit apertura elettrica) quando lo apro mi fà scegliere tra:
with Suction a US $401
with Latch a US $371
Quale devo scegliere e che cambia?
Ci sono altri siti che vendono questi articoli?
Grazie, Nicola.
NESSUNO MI PUO' DARE DELLE "DRITTE" SU QUESTO ARGOMENTO?
GRAZIE,NICOLA
255€ kit portellone.
37€ kit apertura a piede.
53€ spedizione standard....arrivato in 25 gg dall'ordine.
15€ dogana.
Totale 360€...ma preso nel giorno degli sconti e con buona dogana
Aryco , rinfrescaci un po': compreso sdoganamento quanto è costato e quanto hai aspettato???
Mi ricordo che un sistema simile era venduto ma con 2 misure dei pistoni diverse!
Questo è unico e standard??
sono interessato anche io, se riusciro a mettere da parte un po di soldini.
ti chiedo cortesiemente un piccolo riassunto .... che prodotto hai preso ? in totale quanto hai speso ?
i vari tasti, portellone e interno sono compresi nel KIT ???????
devo ammettere come dici tu, che non e' indispensabile ... ma facendo spesa, o prendendo passeggino, avere le mani libere non e' da poco, a maggior ragione se piove
domanda .... se arrivi con le mani occupate e la chiave in tasca ... funziona come quello di serie ? dopo qulche secondo si apre da solo senza agire su nessun tasto ?????
ultima domanda , scusami per la lista .. quando tu parli di istallatore, intendi/consigli un carrozziere ? o elettrauto ? o un installatore di autoradio ceh cmq sono smanettoni per smontare l auto senza fare danni ????
Anch'io un anno fa ho acquistato tutto come te e me lo sono montato da solo.
Ma non sono riuscito a fare andare il sensore piede....pensando di non essere capace l'ho accantonato.
Mi consolo sapere che nemmeno un professionista ci sia riuscito.
Mi dispiace per te, fatti rimborsare il componente