aryco
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 810
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smart Elettrica Coda Cancello Ascensore Facile per Voi per Controllare tronco Vestito per Hyundai Nuova tucson Telecomando Con elettrico aspirazioneinteressante,
mi posteresti il link cortesemente
Certo che le descrizioni in "italiano" su Aliexpress sono esilaranti...Smart Elettrica Coda Cancello Ascensore Facile per Voi per Controllare tronco Vestito per Hyundai Nuova tucson Telecomando Con elettrico aspirazione
http://s.aliexpress.com/MzaemYF3?fromSns=Copia negli appunti
Un piede attivato induzione module per Smart Auto Coda Porta di Sollevamento Elettrico
http://s.aliexpress.com/2ANJnemY?fromSns=Copia negli appunti
Almeno le istruzioni sono dettagliate e in inglese... Ah ah ahCerto che le descrizioni in "italiano" su Aliexpress sono esilaranti...
Bravo!!!!Ecco a voi il portellone elettrico montato, mi manca di installare il sensore apertura a piede.
Che dire kit perfetto e tutto plug e play...SPETTACOLARE funzionamento impeccabile.
tempo di lavoro circa 5 ore.
Si si ferma se incontra un ostacolo.Ma c'è anche il pulsante sul portellone per la chiusura?
Se incontra un ostacolo si ferma l'apertura?
Come mai il pulsante a cruscotto non lo hai messo insieme agli altri pulsanti, se non sbaglio dovrebbe esserci uno spazio vuoto. ...che tu hai già sfruttato forse per qualche altro sensore aftermarket??
Grazzie; scusa per le domande ma questo sistema lo Corteggio da un po'!
Ultima domanda: lo hai montato tu??
Non saprei neanche da dove cominciareSi si ferma se incontra un ostacolo.
Si c'è anche il pulsante sul portellone.
Il pulsante sul cruscotto non l'ho voluto mettere li perché la mia dentro è beige e non mi piaceva quindi l'ho nascosto più in basso. Li ho già l'apri cancello.
Si l'ho montato io e mi sono anche molto diverito....PS non per fare il grande ma non è alla portata di tutti. Fallo solo se sei pratico e non hai paura di smontare un po' di pezzi in auto
Beh io direi che è alla portata di pochi, che sanno dove mettere le mani, cosa smontare e che hanno pure "lo stomaco" di farlo, specie su una bambina nuova nuova. Seguo sempre i tuoi lavori (sapevo anche del pulsante apricancello) Alcuni mi piacciono, altri meno, ma credo sia nella natura delle cose e comunque ammiro il tuo spirito, le idee che hai, la voglia di metterle in pratica e soprattutto il modo in cui le condividi e le metti a disposizione di tutto il Forum.Si si ferma se incontra un ostacolo.
Si c'è anche il pulsante sul portellone.
Il pulsante sul cruscotto non l'ho voluto mettere li perché la mia dentro è beige e non mi piaceva quindi l'ho nascosto più in basso. Li ho già l'apri cancello.
Si l'ho montato io e mi sono anche molto diverito....PS non per fare il grande ma non è alla portata di tutti. Fallo solo se sei pratico e non hai paura di smontare un po' di pezzi in auto
Urca che belle parole....lo apprezzo molto . Grazie!Beh io direi che è alla portata di pochi, che sanno dove mettere le mani, cosa smontare e che hanno pure "lo stomaco" di farlo, specie su una bambina nuova nuova. Seguo sempre i tuoi lavori (sapevo anche del pulsante apricancello) Alcuni mi piacciono, altri meno, ma credo sia nella natura delle cose e comunque ammiro il tuo spirito, le idee che hai, la voglia di metterle in pratica e soprattutto il modo in cui le condividi e le metti a disposizione di tutto il Forum.
Se avessi le tue capacità ed il coraggio di smontare mezza macchina, un pensiero a questo meccanismo elettrico lo farei.
Non saprei neanche da dove cominciare
Grazie MassCredo tu sia in buona compagnia
Pur avendo allergia alle modifiche alle auto ed agli "smontaggi e rimontaggi" vari, non posso che apprezzare la maestria di @aryco nel farlo e nel mettere le info a disposizione del forum
255€ kit portellone.Aryco , rinfrescaci un po': compreso sdoganamento quanto è costato e quanto hai aspettato???
Mi ricordo che un sistema simile era venduto ma con 2 misure dei pistoni diverse!
Questo è unico e standard??
255€ kit portellone.
37€ kit apertura a piede.
53€ spedizione stabstan..arrivato in 25 gg dallordall'.
15€ dogana.
Totale 360€...ma preso nel giorno degli sconti e buona dogana
Certo Mass...ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità/sfizi...e questo ce l'avevo da un bel po' di tempo e sono contento di averlo fatto.Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.
Continuo ad utilizzare la mano... e nel caso di mani occupate, pioggia, ecc... le imprecazioni, fastidiose ma di sicuro più economiche
Vero....ma chissà perché ultimamente ho in mano :Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.
Continuo ad utilizzare la mano... e nel caso di mani occupate, pioggia, ecc... le imprecazioni, fastidiose ma di sicuro più economiche
Giorno di sconto????Certo Mass...ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità/sfizi...e questo ce l'avevo da un bel po' di tempo e sono contento di averlo fatto.
Mica poco... se poi uno non ha le tue capacità, ci deve pure aggiungere la manodopera per il montaggio.