Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vende?Ho un mio amico che lo vende x tucson. Siete interessati?
Il kit baule completo con pistoni, centralina pulsanti.eccc... uguale al mio.. se ti interessa ti posso fare un video del mio sistemaCosa vende?
Si mi interessa approfondire....sentiamoci al telefono.. ti scrivo in pmIl kit baule completo con pistoni, centralina pulsanti.eccc... uguale al mio.. se ti interessa ti posso fare un video del mio sistema
In che città???Il kit baule completo con pistoni, centralina pulsanti.eccc... uguale al mio.. se ti interessa ti posso fare un video del mio sistema
Provincia di milanoIn che città???
Ho un mio amico che lo vende x tucson. Siete interessati?
https://www.dropbox.com/s/z2lsdx9x6aj7d1y/video funzionamento baule.mp4?dl=0ciao, sono Eugenio.. io sarei interessato all'apertura automatica del baule Tucson.. potresti darmi qualche info in più.. eventualmente mandandomi anche il video via mail... attendo una tua cortese risposta.. grazie...
Ciao sarei Interessato
Sono Interessato Mi fai sapere se fa anche il montaggio e il costo Grazie e CiaoHo un mio amico che lo vende x tucson. Siete interessati?
No a nessunaPer curiosità, il pulsante da mettere nell'abitacolo può essere messo al posto dell'originale? se si... è simile "esteticamente" all'originale?
Ciao, grazie