• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Benzina vs Diesel

Non si può guardare.....
Poi i gusti son gusti!

Neanche a me piace la nuova C3 ma credo che avrà successo perché SUV e crossover stanno spopolando e non è un caso che la Citroen abbia disegnato una linea così.

Ma a parte i gusti sull'estetica (parlando ovviamente delle versioni a benzina), volete mettere la differenza nel piacere di guida tra una C3 1.2 a 3 cilindri, lenta, saltellante e rumorosa e una fluida e silenziosa i20? ;)

Mah .. a livello estetico la Cactus mi piace, ha pure dei colori Brillanti tipo quella gialla che si vede nelle pubblicita'.... mi piace anche la Nissan Juke ... insomma tendo verso le macchine 1 poco diverse dalla media...

Ultima modifica:
E una bella cactus:D

La citroen ha fatto sempre macchine particolari dalla DS (lo Squalo) alla BX .... ecc ecc ecc....

Solo che la DS era un'opera d'arte, avantissima per essere un'auto degli anni 50.

La Cactus, invece, è una Cagactus....:D

Come fa a nn piacevi ..... ?? mi ricorda quegli orologi sportivi col cinturino in caucciu' e i numeri gialli ...

Citroen Cactus.jpg

Arrivata a casa la piccola ! Bel regalo di natale!! Bellissima

Allegati

• IMG_2062.JPG
    IMG_2062.JPG
    184,4 KB · Visite: 28
molto bella , fotografata al tramonto, bella bella:cool:

Screenshot_2017-02-02-09-36-32.png e i figli di papà in abarth 500 devono stare proprio muti.

Hai sgommato dopo aver lasciato la morosa a casa???!!!:eek:

Sei uno che sa' stare al mondo,manigoldo!!!! :D:D:D:D

Potessi tornare ad avere la tua età.....:(

:D

Hai sgommato dopo aver lasciato la morosa a casa???!!!:eek:

Sei uno che sa' stare al mondo,manigoldo!!!! :D:D:D:D

Potessi tornare ad avere la tua età.....:(

:D
Ahah non è la mia fidanzata, non ancora almeno, è una mia amica che abita a Caserta, più o meno a 110 km da casa. Avevo fatto tardi e quindi sono scappato :cool:

Ahah non è la mia fidanzata, non ancora almeno, è una mia amica che abita a Caserta, più o meno a 110 km da casa. Avevo fatto tardi e quindi sono scappato :cool:

Bùttati, che ogni lasciata è persa.......!!!!!! :):):):):D

Se un uomo fa 110km con un 1.2 benzina e sgomma allegramente per fare il tamarro (si scherza non lo dico in senso cattivo, ho fatto anche io queste cose 10 e piu anni fa:( ) deve avere degli OTTIMI MOTIVI! Altro che amica

Indietro
Alto Basso