Zufiu
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 48
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 HEV 2WD 230 CV Excellence Hybrid - Amazon Grey + Lounge Pack + Deluxe Pack
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Toscana siamo sulla medesima cifra.356 lazio
Esatto… la Tucson HEV da libretto ha 132 kW (la parte termica) quindi:Vedi l'allegato 46769questo è dal sito che tu hai indicato
Per conferma, dall’area tributi della Regione Lombardia (accessibile con lo SPID), questo è quanto mi viene visualizzato riguardo il bollo della Tucsy… scorso anno 170,28€, quest’anno considerando la domiciliazione (lo scorso anno, essendo primo bollo su auto nuova, non si poteva fare), 145,74€ cioè 170,28€ meno il 15% di sconto più un euro di commissioni. Sembra quindi che le nuove regole valgano eventualmente solo per le nuove immatricolazioni.
PS La voce centrale da 0€ è di una moto d’epoca di cui non pago il bollo, quindi non c’entra niente….
Ottima informazione.... allora qualcuno non me l'ha raccontata giusta, io sapevo che il primo bollo dopo l'immatricolazione lo devi pagare per forza all'ACI (neanche in tabaccheria per intenderci).In realtà adesso si riesce a fare la domiciliazione già dal primo anno. Io l'anno scorso ho pagato già 145,74 euro...
Che è esattamente il doppio di quello che dovrei pagare io… per fortuna mi è arrivata a novembreDomiciliazione bollo regione Lombardia 290,48 euro per Tucson full hybrid 230cv.
Ciao volevo capire viste le informazioni non precise e discordanti il pagamento del bollo auto in Campania della full hybrid, ci dovrebbe essere esenzione 3 anni comprando auto nuova senza rottamazione e dopo i 3 anni quale è l'importo da pagare? Grazie milleRegione campania: esenzione per 5 anni e poi calcolo solo su metà pari cilindrata.
pagato io a padova 379,88, voglio capire se prossimo anno si puo pagare meno?Qualcuno con la tucson full Hybrid residente in veneto,mi sa dire di che morte dovrò morire in euro per l'anno a venire?