• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambiamo lampadine interne abitacolo, portaoggetti e targa (full led)

Buonasera a tutti,
ho ritirato oggi la mia nuova tucson e confermo quanto detto da Herbadiver che le luci interne sono già di tipo led, mentre quelle del baule e portaoggetti sono le tradizionali alogene

I fari abbaglianti sono alogeni, infatti io già li ho convertiti a Led... come anche il resto delle lampade, mi mancano solo i fendinebbia da sostituire

I fari abbaglianti sono alogeni, infatti io già li ho convertiti a Led... come anche il resto delle lampade, mi mancano solo i fendinebbia da sostituire
Ciao posteresti foto oppure link dell'acquisto grazie.

ho sostituito con led le luci delle alette parasole, cassettino e baule. Vista la spesa da affrontare, non credo che sostituirò abbaglianti e fendinebbia.

scusate ieri sera mi sono accorto che le luci targa non erano a led, quindi ho proceduto alla sostituzione.

Ciao a tutti.

Anche io ho sostituito le luci interne, retromarcia e porta targa con luci led.

Vi posto alcune foto

Retromarcia e targa ( forse il ritocco x cancellare il numero ha rovinato l'effetto bianco della lampada :-( )
20170916_111527.jpg targa2.jpg

Abitacolo prima ...
20170916_110519.jpg 20170916_110526.jpg

dopo
20170916_111132.jpg 20170916_111138.jpg

Sono in attesa delle lampade a siluro per completare il cambio luci nel portabagli e abitacolo posteriore.

Saluti
Giuseppe

ecco. Ora mi mancherebbero le info dettagliate per sostituire la lampadina della retromarcia. Grazie per il buon cuore...

Grazie. Le ho sostituite, molto facile, in 10 minuti si fa tutto. Ne vale la pena.

Qualcuno può mettere i link delle lampadine (quelle con una resa luminosa migliore) che avete acquistato ?

E anche queste.
10 PZ Super luminoso 24 SMD 4014 led car light 12 V w5w T10 led auto cob externa liquidazione lampadina porta lampada da lettura turn segnale
http://s.aliexpress.com/uEBrIBfy?fromSns=Copia negli appunti
(from AliExpress Android)

Sono da comprare entrambe o sono alternative?

E per la plafoniera anteriore vanno bene quelle lampadine precedenti?

Grazie mille!

Indietro
Alto Basso