• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambiamo lampadine interne abitacolo, portaoggetti e targa (full led)

io non ho ancora ricevuto la Tucson ma, domanda: i led frontali delle Tucson sono sopra il faro anabbagliante o all'altezza del faro antinebbia ?

io non ho ancora ricevuto la Tucson ma, domanda: i led frontali delle Tucson sono sopra il faro anabbagliante o all'altezza del faro antinebbia ?

I led diurni, quelli che si accendono appena metti in moto e funzionano anche coi fari in posizione OFF, sono delle strisce di led sotto i fendinebbia.
Fendinebbia che tu non avrai avendo preso la classic.... i led diurni comunque sì.... li hai :)

Sopra il faro anabbagliante c'è il led di posizione.... che si accende appunto mettendo il selettore luci in "fari posizione"

https://www.trademe.co.nz/media/168543/Tucson-crdi-elite-front.jpeg

I led diurni, quelli che si accendono appena metti in moto e funzionano anche coi fari in posizione OFF, sono delle strisce di led sotto i fendinebbia.
Fendinebbia che tu non avrai avendo preso la classic.... i led diurni comunque sì.... li hai :)

Sopra il faro anabbagliante c'è il led di posizione.... che si accende appunto mettendo il selettore luci in "fari posizione"

https://www.trademe.co.nz/media/168543/Tucson-crdi-elite-front.jpeg

Capito, grazie!

Altro discorso ... I led sulla targa si possono mettere ?

intendevo dal punto di vista legale.

intendevo dal punto di vista legale.

Non credo che il problema sia se le lampadine della targa siano a led o filamento, basta che la stessa risulti sufficientemente illuminata da essere letta a distanza ragionevole.
E di solito i led illuminano di piu', per cui...

Non credo che il problema sia se le lampadine della targa siano a led o filamento, basta che la stessa risulti sufficientemente illuminata da essere letta a distanza ragionevole.
E di solito i led illuminano di piu', per cui...
Si, concordo, leggendo sulla rete pare che quello che ho trovato e quello che dici coincidano.
E se nessuno ha mai ricevuto contestazioni in proposito penso sia cosi.

Si, concordo, leggendo sulla rete pare che quello che ho trovato e quello che dici coincidano.
E se nessuno ha mai ricevuto contestazioni in proposito penso sia cosi.

Se @MacAnder dice che una modifica è legale (ho letto bene? Lo ha detto?!)... non puoi "pensare che sia così"... è semplicemente così!!
:cool:

Ah beh ... Allora se mi fermano per i led sulla targa .. . faccio il suo nome ...

:eek: :eek: :eek:

E io che mi aspettavo che almeno l'argomento dell'inficiare la garanzia lo avresti affrontato!!
Che delusione!
:( ;)

Beh dai, per le lampadine non possiamo parlare di garanzia:eek::D

Ma aspetta che inizino con mappature, rimappature, ribassamenti, rialzamanti, ribaltamenti...non avrò pietà:D:D

Beh dai, per le lampadine non possiamo parlare di garanzia:eek::D

Ma aspetta che inizino con mappature, rimappature, ribassamenti, rialzamanti, ribaltamenti...non avrò pietà:D:D

Ci conto!
;)
...e tieni d'occhio il prossimo Tucsoniano @minocondo che non ha ancora la macchina ma sta già pianificando le elaborazioni :D :p :p :p

:oops:

Ho già comprato un 300 euro di parti .. .

Complimenti per la guida! Non è che qualche tucsoniano di Roma ha voglia di fare l'operazione di ammodernamento insieme??? Oppure è disponibile anche solo per consigli?? Bevuta pagata!;)

Tutto perfetto! Eseguito ieri grazie a questa guida sapevo perfettamente dove premere per trovare i fermi e non ho rovinato nulla! Grazie!!

Anche io ho sostituito praticamente tutto e sto cercando le LED per il retromarcia e poi non ho più altro da sostituire.

Ottima guida.
Grazie.

Anche io ho sostituito praticamente tutto e sto cercando le LED per il retromarcia e poi non ho più altro da sostituire.

Ottima guida.
Grazie.
anche le frecce hai messo ant e post ?

Indietro
Alto Basso