aryco
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 809
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ottimo tutto....a parte il siluro, ho le stesse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo tutto....a parte il siluro, ho le stesse
io non ho ancora ricevuto la Tucson ma, domanda: i led frontali delle Tucson sono sopra il faro anabbagliante o all'altezza del faro antinebbia ?
I led diurni, quelli che si accendono appena metti in moto e funzionano anche coi fari in posizione OFF, sono delle strisce di led sotto i fendinebbia.
Fendinebbia che tu non avrai avendo preso la classic.... i led diurni comunque sì.... li hai
Sopra il faro anabbagliante c'è il led di posizione.... che si accende appunto mettendo il selettore luci in "fari posizione"
https://www.trademe.co.nz/media/168543/Tucson-crdi-elite-front.jpeg
Capito, grazie!
Altro discorso ... I led sulla targa si possono mettere ?
intendevo dal punto di vista legale.
Si, concordo, leggendo sulla rete pare che quello che ho trovato e quello che dici coincidano.Non credo che il problema sia se le lampadine della targa siano a led o filamento, basta che la stessa risulti sufficientemente illuminata da essere letta a distanza ragionevole.
E di solito i led illuminano di piu', per cui...
Si, concordo, leggendo sulla rete pare che quello che ho trovato e quello che dici coincidano.
E se nessuno ha mai ricevuto contestazioni in proposito penso sia cosi.
Se @MacAnder dice che una modifica è legale (ho letto bene? Lo ha detto?!)... non puoi "pensare che sia così"... è semplicemente così!!
Tranquillo, tanto ormai...Ah beh ... Allora se mi fermano per i led sulla targa .. . faccio il suo nome ...
Ho messo anch'io le luci targa a led, per cui
E io che mi aspettavo che almeno l'argomento dell'inficiare la garanzia lo avresti affrontato!!
Che delusione!
Beh dai, per le lampadine non possiamo parlare di garanzia
Ma aspetta che inizino con mappature, rimappature, ribassamenti, rialzamanti, ribaltamenti...non avrò pietà
anche le frecce hai messo ant e post ?Anche io ho sostituito praticamente tutto e sto cercando le LED per il retromarcia e poi non ho più altro da sostituire.
Ottima guida.
Grazie.