• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

trasmissione Cambio automatico (La prima volta...)

Certo che c'è, si chiama "sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.)".
Ma se non ho capito male non è da abilitare, cioè è già attivo di suo, non si può modificare il comportamento.

Ma se non ho capito male non è da abilitare, cioè è già attivo di suo, non si può modificare il comportamento.
Questo non lo so perché non ho ancora la Tucson. Sulla mia attuale Lexus non si può disabilitare.

Questo non lo so perché non ho ancora la Tucson. Sulla mia attuale Lexus non si può disabilitare.
Su tutte le altre Hyundai non è disabilitabile, presumo non lo sia nemmeno sulla nx4.

Che poi quando ti abitui, prova a fare una partenza in salita con un'auto che non ce l'ha.

Panico...

Non è necessario passare da N. È invece necessario tenere premuto il freno a pedale.

E non è necessario nemmeno mettere P, basta inserire il freno di stazionamento e spegnere l'auto, la P viene inserita in automatico.
Invece si può sempre mettere la P e il freno a mano si inserisce in automatico

Invece si può sempre mettere la P e il freno a mano si inserisce in automatico
Il freni a mano si inserisce in automatico se parcheggi o in discesa o in salita, oppure se hai auto hold inserito, altrimenti dovrai inserirlo manualmente.

Il freni a mano si inserisce in automatico se parcheggi o in discesa o in salita, oppure se hai auto hold inserito, altrimenti dovrai inserirlo manualmente.
Ok proverò a fare la prova.posso sapere qualle tucson hai ? O non importa vale per tutte? Grazie

Indietro
Alto Basso