Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unlocker ha scritto:Certo, l'impianto a gpl è in previsione, ma solo quando gli amministratori di questa città (Bologna) mi costringeranno a farlo per via dei blocchi. In questo momento sono molto geloso della mia Santa e non voglio darla in mano ad un impiantista che me la svergini, poverina. Ho visto dei lavori di trasformazione che voi umani non potete neanche immaginare, per l'amor di Dio... Devo poi dire che in due mesi ho fatto 1600 km, quindi l'esborso in benzina non è tragico, in effetti giro poco... e poi vi devo dire la verità, ora è un vero gioiello, non vorrei che entrando nel tunnel del gas (come tanti miei amici) comincino tutte le storie varie di buchi di carburazione, minimo irregolare, tarature da effettuare, e poi giri da vari impiantisti e poi il tecnico della casa dell'impianto e poi questo e poi quello... per finire che magari si sfascia qualcosa nel motore e poi ti dicono che è colpa dell'impianto, che è fuori garanzia... mi sembra già di sentirli... No, no evito gli incubi e sto bene così, d'altra parte ero conscio già all'acquisto che comunque era un'auto che non poteva fare i 20Km con un litro di benza...2700 cc e 2 tonnellate! Ribadisco, sono strafelice della scelta, è un gran ferro...
Unlocker ha scritto:è un gran ferro...
Tazmania ha scritto:Unlocker ha scritto:è un gran ferro...
SPERIAMO CHE NON SIA DA STIRO :shock:
Unlocker ha scritto:Tazmania ha scritto:Unlocker ha scritto:è un gran ferro...
SPERIAMO CHE NON SIA DA STIRO :shock:
No no Taz, tranquillo, è un modo di dire qui a Bo... "è un gran ferro" vuol dire che è una gran macchina! :up:
alebuba ha scritto:Ciao a tutti.
Mi stavo domandando... ma con il cambio automatico se si rimane con la batteria a terra, come si riavvia il mezzo???
Visto che mi è già successo con la vecchia Jeep con cambio manuale, e a spinta l'abbiamo fatta ripartire... mi stavo preoccupando nel caso mi dovesse capitare con la Santa automatica...
Meglio munirsi di cavi???
Anakin ha scritto:A me è già successo per un danno all'alternatore che mi ha scaricato tutta la batteria https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=423 e sono rimasto piantato come una quercia tibetana :shock:
Senza cavi non si skioda...
alebuba ha scritto:Come avevo pensato, prenderò i cavi... :wink:
Mi chiedevo.. ma il cambio automatico è proprio morto in caso di batteria a terra o in qualche modo è possibile inserire le marce ?
Anakin ha scritto:Sì, non c'è nessun modo per accendere il motore, diciamo che la possibilità di un cambio manuale, in emergenza permette di partire a spinta, cosa impossibile per l'automatico...
alebuba ha scritto:Anakin ha scritto:Sì, non c'è nessun modo per accendere il motore, diciamo che la possibilità di un cambio manuale, in emergenza permette di partire a spinta, cosa impossibile per l'automatico...
proprio come immaginavo...
Anakin ha scritto:Tu pensa che se sei in un box, devi per forza essere recuperato o da un'altra auto con i cavi, (se è la batteria), oppure il carroattrezzi... :|