- Punteggio reazioni
- 12.606
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, sono sergio e nuovo nel forum e spero di sapere se a qualcuno di voi è mai capitato questo :
Ho acquistato Tucson 1.7 crdi 116 cv in gennaio 2016 nuova d'importazione, cmq con garanzia europea.
Macchina esteticamente molto bella e spaziosa, arrivo al dunque . Fatti 27000 km poco prima del primo tagliando la sesta marcia inizia a grattare, la porto in concessionario hyundai dopo qualche carta per la garanzia europea me l'hanno accettata, e hanno cambiato il sincronizzatore della sesta marcia, dicendomi che nel contesto hanno verificato il resto delle marcie e che era tutto a posto. Bene ho pensato può capitare, poi con 5 anni di garanzia che ti dà la casa pensi che abbiano prodotti buoni.
NO!! dopo due mesi succede di nuovo, però questa volta è la quarta marcia che gratta vado di nuovo alla hyundai mi fanno aspettare quasi un mese per accettarla ... va bene ok sono pieni di lavoro, nessun problema può succedere hanno cambiato il sincronizzatore della quarta marcia e mi hanno detto le stesse parole della volta scorsa. Ora la mia domanda è : non è mai capitato a nessuno ?
E se i sincronizzatori nuovi durano altri 27000km ?
E se fosse il cambio difettoso ?
La Hyundai non dovrebbe fare un richiamo ?
Ho passato da poco i 33000 km la macchina mi piace ma sono molto preoccupato !
Aspetto cortesemente vostri pareri ciao
Ciao zibizibi,
ho spostato il tuo messaggio in questa discussione in quanto esisteva già una discussione analoga (usiamo il tasto cerca prima di aprirne una nuova ).
Venendo al problema: come vedi nel forum non ci sono tantissimi casi con questo tipo di problema, per cui vista l'incidenza un richiamo lo vedo poco probabile.
Anche se so che la cosa non ti farà rilassare, l'ipotesi che il cambio della tua auto sia nato male è tutt'altro che remota.
Alla luce del ripresentarsi del problema, cercherei di insistere con l'assistenza per una sostituzione completa dei sincronizzatori.
Ultima modifica: