• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna di richiamo 11DC03 aprile 2021 - Problema HECU

Salve, sul sito unrae figura anche la mia tucson, siccome l'ho presa usata e il vecchio proprietario mi ha detto di non aver ricevuto nessuna comunicazione, non credo che arriverà anche a me, qualcuno mi può indicare il sito huyndai di cui si parla in prima pagina per verificare il richiamo (oltre a quello unrae che già ho consultato) ?
forse l'ho trovato:

Link

anche da qui risulta un richiamo, dice

Installare il KIT di riparazione cavi e, se necessario, aggiornare la centralina ESP, TUCSON

Valido fino al: 31 maggio 2028
Codice campagna : 11DC03

Ciao a tutti, la mia vettura, Tucson 1.7 automatica del 2017, è stata richiamata per la sostituzione, in garanzia, del multifusibile, dopo l'intervento ho notato un cambiamento nelle prestazioni, la macchina è più brillante, cambia diversamente e consuma meno, qualcuno ha avuto la stessa impressione?

Ciao a tutti, la mia vettura, Tucson 1.7 automatica del 2017, è stata richiamata per la sostituzione, in garanzia, del multifusibile, dopo l'intervento ho notato un cambiamento nelle prestazioni, la macchina è più brillante, cambia diversamente e consuma meno, qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Non è che contemporaneamente alla sostituzione abbiano fatto qualche aggiornamento alla centralina?
Perchè un fusibile di fatto è un connettore elettrico passivo, la sua sostituzione non può portare alcun miglioramento alle prestazioni.

La mia, cambio manuale, dopo l'intervento sul multifusibile, è rimasta tale e quale.

Salve, io acquistata da poco usata la tucson 1.6 136cv 48v 2019 ancora in garanzia, il vecchio proprietario non aveva fatto nessun richiamo, portandola a controllo in officina autorizzata se la son tenuti per i seguenti richiami:
TSB 90CC16
TSB 10DC32
TSB 00DC12
TSB 11DC03
Purtroppo mi è stato detto dall'officina che si è creato un danno e stanno provvedendo alla sostituzione dell'albero motore in garanzia, a tal proposito qualcuno mi sa spiegare il collegamento con il richiamo TSB 00DC12 e l'albero motore?
Grazie

Indietro
Alto Basso