• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Campagna di richiamo 11DC30 (Smart Key)

Confermo arrivata raccomandata questa mattina aggiornamento, chiave a tre tasti.

Buongiorno a tutti, anch’io ho appena ricevuto la stessa raccomandata. Ho la chiave a 4 tasti ed ho ritirato l’auto i primi di marzo.

Arrivata stamattina anche a me; ritirata a febbraio, 3 tasti.

Chissà se la mia auto arrivata a Livorno verso fine luglio è già a posto per quanto riguarda questi aggiornamenti. Appena me la immatricoleranno i primi di settembre farò questa fatidica domanda in concessionaria e vedremo cosa diranno.

Chissà se la mia auto arrivata a Livorno verso fine luglio è già a posto per quanto riguarda questi aggiornamenti. Appena me la immatricoleranno i primi di settembre farò questa fatidica domanda in concessionaria e vedremo cosa diranno.
A regola ... prima di consegnare l'auto dovrebbero applicare tutti gli aggiornamenti disponibili e conosciuti a quella data.
Altre case fanno cosi ... mi auspico che la stessa cosa avvenga in casa Hyundai.
Ciao Marcos.

Ciao ragazzi pure io ho una chiave a 3 tasti, eppure oggi mi è arrivata la lettera per il richiamo

Richiamo arrivato ora ora......auto ritirata fine giugno

o magari.... le sostituiscono tutte con le chiavi a 4 tasti per l'accensione remota!!!! ah no, non succederà mai! :D :D :p

perchè no...?
potrebbe essere un bel regalo da parte di casa madre

perchè no...?
potrebbe essere un bel regalo da parte di casa madre
No, posso dirvi che non viene effettuata alcuna sostituzione di sorta: chi ha la chiave a 4 tasti la manterrà, così come chi ha quella a tre tasti. Non viene inibita alcuna funzione. (Dai resoconti di chi ha già effettuato l’operazione)

In cosa consisterebbe questo richiamo? Riprogrammare solo la chiave? È un richiamo urgente o si può attendere qualche settimana? Comporta problemi a cosa? Ho contattato il call center per chiarimenti ma non sanno nulla se non "rivolgersi ad un autofficina" questa la loro risposta

No, posso dirvi che non viene effettuata alcuna sostituzione di sorta: chi ha la chiave a 4 tasti la manterrà, così come chi ha quella a tre tasti. Non viene inibita alcuna funzione. (Dai resoconti di chi ha già effettuato l’operazione)
speriamo perche se mi tirano via la 4 tasti per la 3 gli lancio la macchina dentro le vetrate della concessionaria.

In cosa consisterebbe questo richiamo? Riprogrammare solo la chiave? È un richiamo urgente o si può attendere qualche settimana? Comporta problemi a cosa? Ho contattato il call center per chiarimenti ma non sanno nulla se non "rivolgersi ad un autofficina" questa la loro risposta
Ciao anch'io ho ricevuto la raccomandata mi hanno detto che non è urgente e mi chiameranno a settembre per l intervento

Visto che la lettera sta arrivando un po' a tutti, si può escludere la variante 3/4 tasti della chiave.

Ho chiamato concessionaria di bologna: trattasi di un aggiornamento centralina servizi (luci esterne, interne ecc.ecc.) che dialoga con la chiave......

ma no, la mia era un battuta. Probabilmente c'è un buco di siscurezza per cui qualcuno può intercettare i comandi delle chiavi e quindi le riprogrammano, sarà sicuramente qualcosa per cui noi non ce ne accorgeremo mai!
Io non ho ancora ricevuto nessuna lettera, auto ritirata a fine giugno

Ho ricevuto la raccomandata, chiave a 3 tasti ritirata a febbraio

ricevuto ora ora lettera io ho chiave a tre tasti.

Telecomando 4 tasti, ma niente raccomandata per ora… fateci sapere !

Buonasera, arrivata anche a me oggi ‍♂️

Telecomando 4 tasti

Domani mattina chiamo il concessionario e vi aggiorno

Indietro
Alto Basso