Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A regola ... prima di consegnare l'auto dovrebbero applicare tutti gli aggiornamenti disponibili e conosciuti a quella data.Chissà se la mia auto arrivata a Livorno verso fine luglio è già a posto per quanto riguarda questi aggiornamenti. Appena me la immatricoleranno i primi di settembre farò questa fatidica domanda in concessionaria e vedremo cosa diranno.
No, posso dirvi che non viene effettuata alcuna sostituzione di sorta: chi ha la chiave a 4 tasti la manterrà, così come chi ha quella a tre tasti. Non viene inibita alcuna funzione. (Dai resoconti di chi ha già effettuato l’operazione)perchè no...?
potrebbe essere un bel regalo da parte di casa madre
speriamo perche se mi tirano via la 4 tasti per la 3 gli lancio la macchina dentro le vetrate della concessionaria.No, posso dirvi che non viene effettuata alcuna sostituzione di sorta: chi ha la chiave a 4 tasti la manterrà, così come chi ha quella a tre tasti. Non viene inibita alcuna funzione. (Dai resoconti di chi ha già effettuato l’operazione)
Ciao anch'io ho ricevuto la raccomandata mi hanno detto che non è urgente e mi chiameranno a settembre per l interventoIn cosa consisterebbe questo richiamo? Riprogrammare solo la chiave? È un richiamo urgente o si può attendere qualche settimana? Comporta problemi a cosa? Ho contattato il call center per chiarimenti ma non sanno nulla se non "rivolgersi ad un autofficina" questa la loro risposta