Paolo55blu
Utente
- Registrato
- 21 Nov 2016
- Messaggi
- 271
- Punteggio reazioni
- 221
- Provincia
- Arezzo AR
- Auto ed Allestimento
- Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Vi invio il link di Hyundai Europe dove inserendo il numero di telaio potete verificare se la vostra auto è interessata da Campagne di Richiamo o Assistenza; ovviamente è in tedesco e va quindi utilizzato il traduttore automatico (a meno che non conosciate la lingua ) :
LINK Campagne Richiamo Hyundai
Il link vale per tutte le Hyundai e non solo per la nuova Tucson.
La maggior parte dei concessionari non è proattiva e non ti avvisa della presenza di tali campagne a meno che qualcuna di esse sia correlata a problemi di sicurezza, in questo caso può arrivare anche la lettera dalla casa madre.
Ritengo che sarebbe interessante conoscere le esperienze dei proprietari sugli aggiornamenti effettuati sulle auto e le anomalie risolte o i miglioramenti riscontrati.
LINK Campagne Richiamo Hyundai
Il link vale per tutte le Hyundai e non solo per la nuova Tucson.
La maggior parte dei concessionari non è proattiva e non ti avvisa della presenza di tali campagne a meno che qualcuna di esse sia correlata a problemi di sicurezza, in questo caso può arrivare anche la lettera dalla casa madre.
Ritengo che sarebbe interessante conoscere le esperienze dei proprietari sugli aggiornamenti effettuati sulle auto e le anomalie risolte o i miglioramenti riscontrati.