Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per curiosità, prova a vedere nel link indicato qualche messaggio più sopra se inserendo il tuo VIN ti restituisce effettivamente che devi fare il richiamoper caso la raccomandata arriva da Torino? Ieri mi sono ritrovato un avviso di giacenza di una raccomandata in arrivo appunto da Torino...
Siper curiosità, prova a vedere nel link indicato qualche messaggio più sopra se inserendo il tuo VIN ti restituisce effettivamente che devi fare il richiamo
Marca | : | HYUNDAI |
Difetto | : | A causa di parametri software non corretti, su alcuni veicoli dotati di unità di controllo ibrida (HCU) potrebbe avvenire un malfunzionamento dell'immobilizzatore. (Rif. 21DC21) |
La preghiamo di contattare | : | Oscar Barlera |
Ciao, ho provato a fare una ricerca anche in Google secondo il codice indicato nel richiamo e non è uscito nulla, dovresti provare a sentire direttamente il tuo concessionario.Nella mia verifica è uscito questo risultato (foto). Che significa? Di che si tratta?
Anche io ho questo richiamo , mi informo con l'officina e vi faccio sapereNella mia verifica è uscito questo risultato (foto). Che significa? Di che si tratta?
GrazieAnche io ho questo richiamo , mi informo con l'officina e vi faccio sapere
Mi hanno comunicato che è un richiamo che riguarda una perdita d'olio dal tappo del motore.Grazie
In officina possono vedere tutto dell'auto e ritengo che debbano provvedere ai richiami se ricadente nei numeri telaio interessati.Ho controllato il liquido del mio radiatore e purtroppo è blu. Sono quindi andato sul sito tedesco ed in effetti il mio telaio è incluso in due richiami, quello del tappo olio e appunto quello del cambio liquido. Quello che assolutamente non riesco a capire è perché se vado sul sito italiano alla voce richiami il mio telaio non compare assolutamente. Anche a voi è così ? Quindi che faccio ? Se mi presento in concessionaria e faccio presente i due richiami (anche se per il tappo penso abbiano provveduto col primo tagliando) e loro vanno a controllare non penso che vadano sul sito tedesco e quindi potrebbero non trovare nulla. A meno che siano comunque al corrente della cosa ed in automatico cambiano il liquido solo in ccasione dei tagliandi cosa che reputo comunque sbagliata perché dovrebbero essere obbligati a fare il lavoro quanto prima e non solo se compare il famigerato avviso. Andrò comunque a sentire perché sapere di avere un liquido non ottimale che circola nel mio impianto e che potrebbe causare danni non mi garba affatto visto che il mio prox tagliando è a settembre. Vi aggiornerò.