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manutenzione Campagne di Richiamo o Assistenza

io ho trovato questa pagina:
dove traducendo dice:
"Il produttore Hyundai Motor Company ci ha informato che su alcuni veicoli il nuovo Tucson HEV / PHEV necessita di modificare la versione del codice della centralina idraulica (HCU)." (il resto sono indicazioni su chi chiamare ecc...)
 
CIao a tutti, da maggio ad oggi avete fatto aggiornamenti/richiami?
Come vi siete mossi in officina? Siete andati nella stessa dove avete acquistato le vostre vetture?
 
CIao a tutti, da maggio ad oggi avete fatto aggiornamenti/richiami?
Come vi siete mossi in officina? Siete andati nella stessa dove avete acquistato le vostre vetture?
i richiami si fanno se ti arrivano le raccomandate..oppure prova a chiamare nella tua officina e chiedi,dicendo che hai visto che in molti hanno il richiamo se anche tu fai parte e loro controllano,per l aggiornamento mappe del navi integrato penso che tu come preticamente tutti hai ricevuto il popup..in tal caso risolvi il problema come per il richiamo..se affidarti all officina dove hai preso la macchina o altrove dipende da te..ma se ti sei trovato bene come concessionaria perche' non dare una possibilita' anche come officina..unica cosa vai in quelle autorizzate hyundai per il discorso garanzia..
 
i richiami si fanno se ti arrivano le raccomandate..oppure prova a chiamare nella tua officina e chiedi,dicendo che hai visto che in molti hanno il richiamo se anche tu fai parte e loro controllano,per l aggiornamento mappe del navi integrato penso che tu come preticamente tutti hai ricevuto il popup..in tal caso risolvi il problema come per il richiamo..se affidarti all officina dove hai preso la macchina o altrove dipende da te..ma se ti sei trovato bene come concessionaria perche' non dare una possibilita' anche come officina..unica cosa vai in quelle autorizzate hyundai per il discorso garanzia..
perchè sono lontano da quella dove ho acqustato e tra l'altro non mi sono trovato benissimo...
 
perchè sono lontano da quella dove ho acqustato e tra l'altro non mi sono trovato benissimo...
2 motivazioni piu che valide allora ti direi di provare ad informarti facendo qualche telefonata..
 
ciao,
per quanto riguarda il richiamo 11DC30. Smart Key
son appena passato in officina (dopo aver ricevuto la notifica) per risolvere il problema, ma prima e dopo ho notato che nelle impostazioni le versioni di firmware sono le stesse.
qualcuno ha notato la stessa cosa?
come si fa ad essere sicuri che hanno aggiornato il sistema per risolvere il problema?

grazie a tutti.
 
ciao,
per quanto riguarda il richiamo 11DC30. Smart Key
son appena passato in officina (dopo aver ricevuto la notifica) per risolvere il problema, ma prima e dopo ho notato che nelle impostazioni le versioni di firmware sono le stesse.
qualcuno ha notato la stessa cosa?
come si fa ad essere sicuri che hanno aggiornato il sistema per risolvere il problema?

grazie a tutti.
non ho fatto caso al firmware ma in ogni caso non e' un aggiornamento di sistema ma un aggiornamento sulla centralina..
 
ciao,
per quanto riguarda il richiamo 11DC30. Smart Key
son appena passato in officina (dopo aver ricevuto la notifica) per risolvere il problema, ma prima e dopo ho notato che nelle impostazioni le versioni di firmware sono le stesse.
qualcuno ha notato la stessa cosa?
come si fa ad essere sicuri che hanno aggiornato il sistema per risolvere il problema?

grazie a tutti.
Escludo che qualsiasi intervento sia stato fatto sia connesso alle versioni di firmware del sistema multimediale, le uniche che puoi verificare...
 
Ciao ragazzi,

ho appena controllato il sito delle campagne di richiamo e mi è uscito questo avviso :

Elimina la perdita di olio sul servomotore CVVD, TUCSON (NX4e)
Valido fino al: 30/09/2024
Codice promozionale: 20DC07

Auto prodotta a settembre 2021...... sento l'officina e vediamo cosa mi dicono
 
Ciao ragazzi,

ho appena controllato il sito delle campagne di richiamo e mi è uscito questo avviso :

Elimina la perdita di olio sul servomotore CVVD, TUCSON (NX4e)
Valido fino al: 30/09/2024
Codice promozionale: 20DC07

Auto prodotta a settembre 2021...... sento l'officina e vediamo cosa mi dicono
Onestamente mi sfugge un po' come si integrano i concetti "codice promozionale" e "campagna di richiamo".
 
Ciao ragazzi,

ho appena controllato il sito delle campagne di richiamo e mi è uscito questo avviso :

Elimina la perdita di olio sul servomotore CVVD, TUCSON (NX4e)
Valido fino al: 30/09/2024
Codice promozionale: 20DC07

Auto prodotta a settembre 2021...... sento l'officina e vediamo cosa mi dicono
hai saputo qualcosa? anche a me esce questo
 
Piccola perdita dal tappo.... riparato in garanzia
 
Oggi mi è arrivata raccomandata per questo:

A causa di parametri software non corretti, su alcuni veicoli dotati di unità di controllo ibrida (HCU) potrebbe avvenire un malfunzionamento dell'immobilizzatore.
(Rif. 21DC21)

Già prenotato appuntamento per aggiornamento unità di controllo ibrida, non si menziona quale potrebbe essere questo eventuale malfunzionamento dell'immobilizzatore.
 
Oggi mi è arrivata raccomandata per questo:

A causa di parametri software non corretti, su alcuni veicoli dotati di unità di controllo ibrida (HCU) potrebbe avvenire un malfunzionamento dell'immobilizzatore.
(Rif. 21DC21)

Già prenotato appuntamento per aggiornamento unità di controllo ibrida, non si menziona quale potrebbe essere questo eventuale malfunzionamento dell'immobilizzatore.
Ricevuta identica raccomandata per il medesimo richiamo.
Al telefono il capo officina ha detto che si trattava di un piccolo aggiornamento sofware che faranno in un paio d'ore, prenotato giovedì ore 14:30, quando vado chiedo lumi.

Vi tengo informati
 
Se cercate nel forum o online c'è una pagina web ove inserire il telaio che vi restituisce i richiami, avete già provato per controverifica?
 
Se cercate nel forum o online c'è una pagina web ove inserire il telaio che vi restituisce i richiami, avete già provato per controverifica?
Si confermato. Aggiungo che a me hanno parlato di una quarantina di minuti per l'aggiornamento, tanto che mi hanno dato appuntamento per le 17:00 di mercoledì.
 
Devo supporre che sia un aggiornamento che riguarda solo le Phev, visto che anche a me è arrivata questo pomeriggio la raccomandata. Lunedi chiamerò la concessionaria
 
Anche io ho una PHEV ma nessuna raccomandata e cercando nel link indicato prima non risulta nulla... quindi vado tranquillo ?
 
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