• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centralina aggiuntiva CR3 - Rimappature

io ho una casa nel salento a rivabella(gallipoli) e penso proprio che verrò a trovarti... certo ormai il prossimo anno.per ora posso solo rosicare, fatti un bagno anche per me 8) e cercherò di farti venire il mal di mare :bash: :bash: :bash: :bash: :welcome1:

Grande MISTER e allora tu lo conosci il nostro Mare ..... Ti aspetto!!

Tazmania ha scritto:
Grande MISTER e allora tu lo conosci il nostro Mare ..... Ti aspetto!!

In effetti, mio padre dalla Liguria aveva fatto il militare a Taranto ed ogni volta che racconta qualcosa ne parla sempre con entusiasmo...

Ci sara' un perche'... :roll:

Ora capisco meglio... :)

e lo conosco siiiiiiiiiiiiiiiiii e posso assicurare a tutti che il mare è come in quella foto....... è uno spettacolo naturale. io non riesco a stare lontano dal salento il mese di luglio per me è sacro salento sempre :lol:

Tornate tutti a lavorare!!
Le vacanze sono finite!!!
Forza!
:lol:
.............................

Intanto stasera parto per le ferie... eh, eh, eh...... :p

Bravi ...... david tuo padre è un uomo intelligente, per parlare poi dei sapori ...
Ora me faccio pagà dall'ente per il turismo con sta pubblicità :D

david ha scritto:
Tornate tutti a lavorare!!
Le vacanze sono finite!!!
Forza!
:lol:
.............................

Intanto stasera parto per le ferie... eh, eh, eh...... :p

Prrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :p

Io qui sono in ferie tutta l'estate!!! :lol: :lol:

grande david divertite come se dice dalle mie parti :wohow:

Si si chiaramente DIVERTITI ......... e torna riposato!! :wohow:

:eek:ntopic: ....Altrimenti vi sparo un pò di foto dei VERI Caraibi italiani...che stanno solo sulla mia isola :c8l: ......e sto al mare praticamente tutto l'anno!! Dai, Taz....Non rosicà!!! Sennò mi incendi il forum!! :bash:

Tornando all'argomento principale, vorrei sapere se tra i "vitaminizzati" :flex: , quando avete portato la pupa a fare il tagliando, avete smontato la centralina, o se, quatti quatti, l'avete lasciata nel cofano.... :hiding:
In tal caso, qualcuno ha avuto osservazioni da parte del concessionario :x: ???

Effettuati tre tagliandi, presso Regie Auto di Ostia, con centralina montata senza aver mai avuto obbiezioni.

misterdigex ha scritto:
:eek:ntopic: ....Altrimenti vi sparo un pò di foto dei VERI Caraibi italiani...che stanno solo sulla mia isola :c8l: ......e sto al mare praticamente tutto l'anno!! Dai, Taz....Non rosicà!!! Sennò mi incendi il forum!! :bash:

PRRRRRRRRRRRR!!!!! :p

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tazmania ha scritto:
misterdigex ha scritto:

PRRRRRRRRRRRR!!!!! :p

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Ecco, lo sapevo.....s'è infiammato!! :lol:
Tornando al serio..... come ho chiesto sopra, che mi dici tu sul tagliando con la centralina "in bella mostra" nel cofano?? Si dovrebbe prima avvisare (magari sottovoce in un orecchio :hiding: ) al capofficina?? :mrgreen:

misterdigex ha scritto:
Tornando all'argomento principale, vorrei sapere se tra i "vitaminizzati" :flex: , quando avete portato la pupa a fare il tagliando, avete smontato la centralina, o se, quatti quatti, l'avete lasciata nel cofano.... :hiding:
In tal caso, qualcuno ha avuto osservazioni da parte del concessionario :x: ???

5 minuti per toglierla e rimetterla ! perchè rischiare ?

ciao misterdigex,ho fatto due tagliandi con la centralina montata.nessuno ha detto niente,oltre quella ci sono anche le centraline dei fari......

Ritengo che nei normali tagliandi l'attivita si estrinseca nella parte sottostante e sopra si accede solo per il filtro nafta e rabbocco livelli e quindi poco cotrollano e allora concordo che nessuno se accorgerebbe, ma è anche vero che ci vogliono pochi minuti per rimuoverla .... ergo perchè giustamente come dice kokal rischiare!

Credo che per una questione di correttezza sarebbe sempre meglio parlare in anticipo con il capo officina, ovviamente se si ha la confidenza necessaria, perchè in effetti potrebbe creare qualche piccola polemiche ai fini della garanzia...

Indietro
Alto Basso