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Centralina aggiuntiva CR3 - Rimappature

MarcoZippato ha scritto:
Salve a tutti,
sono anch'io un felice possessore di Santa Fe 2.2 dal marzo 2006; diciamo che ho acquistato quella di salone alla presentazione, infatti è una Euro3.
Prima avevo la Sorento e sono molto contento di aver cambiato...
Sto per ordinare anch'io i due kit, centralina CR3 e fari allo Xeno 6000K.
Vorrei chiedere a chi ha installato i fari allo xeno (mi sembra ilfonta68), se può darci qualche dritta per fare un bel lavoro, tipo dove ha posizionato i due "trasformatori" e come.
Credo che possa andare a vantaggio di tutti quelli che vorranno fare questo tipo di upgrade.
Confermo il prezzo del kit CR3+Xeno di 313Euro+spese di spedizione presso House-Tuning.de.
Grazie in anticipo,
Marco.

Per i fari allo xeno avevo scritto una piccola guida passo-passo.

https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=283&postdays=0&postorder=asc&start=14

Il lavoretto è comunque molto semplice...

Ciao e benvenuto! :welcome:
 
Ciao Marco appena possibile inviero' le foto con le posizioni dei ballast .
Dimmi come ti trovi e quale mappatura preferisci
grazie
 
ilfonta68 ha scritto:
hai gia' provato le differenti mappature?quale preferisci?Che modello hai comprato?

Allora ho preso il cr3 funk, mi sembra che le performance migliori le hai con la mappatura n. 7.
Volevo chiederti dove hai fissato la centralina che non sono per niente soddisfatto della mia soluzione, magari se puoi posta una foto. ciao
 
Io ho la cr3 normale concordo sulla mappatura n°7 la migliore in termini di prestazioni e consumi.Per il fissaggio della centralina l'ho ancorata con del velcro in un insenatura al materiale fonoassorbente .Appena possibile postero'delle foto
ciao
 
Sul fronte consumi avete notato differenze significative?
 
Già.. è quello che un po tutti noi desideriamo sapere... vale veramente la pena??
 
Io avrei una curiosità anche più... tecnologica... :roll:
Sapete se con queste centraline, bypassando l'elettronica dell'auto, si possa risalire ad una "manomissione" del motore? :zip:
Cioè, se le miscele di combustibile ed aria vengono variate, il limitatore dei giri viene alzato, ecc... qualcuno sà con certezza se l'elettronica dell'auto non "registra" queste variazioni di taratura (e di parametri) per poi riproporli in fase di analisi di un eventuale guasto? :?:
 
Belle domanda e qui ci vuole uno che capisce di dagnosi pe la risposta .... :roll:
 
david ha scritto:
Io avrei una curiosità anche più... tecnologica... :roll:
Sapete se con queste centraline, bypassando l'elettronica dell'auto, si possa risalire ad una "manomissione" del motore? :zip:
Cioè, se le miscele di combustibile ed aria vengono variate, il limitatore dei giri viene alzato, ecc... qualcuno sà con certezza se l'elettronica dell'auto non "registra" queste variazioni di taratura (e di parametri) per poi riproporli in fase di analisi di un eventuale guasto? :?:

Non si può... :hiding:
 
Anakin...
che intenzione hai... stai pensando di nuovo di passare al lato oscuro della Forza ? :twisted:
 
Anakin ha scritto:
david ha scritto:
Io avrei una curiosità anche più... tecnologica... :roll:
Sapete se con queste centraline, bypassando l'elettronica dell'auto, si possa risalire ad una "manomissione" del motore? :zip:
Cioè, se le miscele di combustibile ed aria vengono variate, il limitatore dei giri viene alzato, ecc... qualcuno sà con certezza se l'elettronica dell'auto non "registra" queste variazioni di taratura (e di parametri) per poi riproporli in fase di analisi di un eventuale guasto? :?:

Non si può... :hiding:

Beh...
Se proprio non si puo' risalire alle "vitamine" aggiunte al motore...
Mi avete proprio convinto!
Mi vitaminizzo!!! :lol:
Eh Eh Eh... :D
 
LukeSkyWalker ha scritto:
Anakin...
che intenzione hai... stai pensando di nuovo di passare al lato oscuro della Forza ? :twisted:

Al momento sono ancora Anakin... Chissà se un giorno tornerà di nuovo Darth Vader...
 

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  • 1111_133.jpg
    1111_133.jpg
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Ok ho saltato il fosso mi sono vitaminizzato .... :lol:

Signori è una bomba sta CR3 e mi fa consumare anche meno il computer di bordo sie è attestato tra i 6.5 e i 7.0 contro 8.5/9.2 di prima, per non parlare della velcita massima + 20km/h accellerazione da 0-100 in 10.5 sec è un'altra macchina ..... consigliatissima :up:
 
Tazmania ha scritto:
Ok ho saltato il fosso mi sono vitaminizzato .... :lol:

Signori è una bomba sta CR3 e mi fa consumare anche meno il computer di bordo sie è attestato tra i 6.5 e i 7.0 contro 8.5/9.2 di prima, per non parlare della velcita massima + 20km/h accellerazione da 0-100 in 10.5 sec è un'altra macchina ..... consigliatissima :up:

Dove l'hai comprata e... puoi dirmi quanto hai speso?

Ciao :)

P.S. Le foto sono sempre benvenute...
 
Le foto le postero domani ....

L'ho presa da Donatorstore su ebay è grande pagata pochissimo 99€ li vale tutti con due pieni ammortizzi oggi ho dato la polvere a un x5 3.0.d di un amico sta ancora con il cofano aperto per cercare di capire come mai io chiaramente non gli è lo dirò mai fino a farlo impazzire :lol:
 
Tazmania ha scritto:
Le foto le postero domani ....

L'ho presa da Donatorstore su ebay è grande pagata pochissimo 99€ li vale tutti con due pieni ammortizzi oggi ho dato la polvere a un x5 3.0.d di un amico sta ancora con il cofano aperto per cercare di capire come mai io chiaramente non gli è lo dirò mai fino a farlo impazzire :lol:

99Euro?
Spettacolo!!!
Ma è quella con le 9 mappature precaricate?
 
In pratica si però non ha un selettore a scatti ma un variatore continuo con il quale si variano i rapporti coppia potenza io chiaramente l'ho piazzata al top e sgomma di terza :shock:
 
Belin che mostro!!! :shock: :shock: :wohow:
 
Capisco il tuo entusiasmo ma dubito che tu abbia acquistato una CR3
digitale a quel prezzo.
Ricorda che nessuno regala niente.
 
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