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Centralina aggiuntiva CR3 - Rimappature

Quella venduta sul sito donatostore altro non è che un CR1-IL CR-1 E' AD EMISSIONE PERMANENTE DEL SEGNALE,
PER QUESTO NON GESTENDO SEPARATAMENTE COPPIA E CV NON E' ADATTO AD EURO 4
E PER LO STESSO MOTIVO LE MIGLIORI PERFORMANCE VENGONO DAL CR-3 SU AUTO PESANTI,
PERCHE' SI PUO' DARE COPPIA E POI FAR CALARE IL SEGNALE,
COSA IMPOSSIBILE CON IL CR-1 A SEGNALE PERMANENTE.
Vi ricordo che fino a qualche tempo fa' quella CR3 dell'inserzione era descritta come CR1-http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300165128791 poi si è magicamente trasformata in CR3.
 
Allora perchè hanno scritto chiaramente nell'inserzione CR-3?
In più hanno scritto di segnalare se l'auto ha il Fap o no...
In teoria se è come dici tu ilfonta68 queste inserzioni sarebbero da far chiudere??
 
ilfonta68 ha scritto:
Quella venduta sul sito donatostore altro non è che un CR1-IL CR-1 E' AD EMISSIONE PERMANENTE DEL SEGNALE,
PER QUESTO NON GESTENDO SEPARATAMENTE COPPIA E CV NON E' ADATTO AD EURO 4
E PER LO STESSO MOTIVO LE MIGLIORI PERFORMANCE VENGONO DAL CR-3 SU AUTO PESANTI,
PERCHE' SI PUO' DARE COPPIA E POI FAR CALARE IL SEGNALE,
COSA IMPOSSIBILE CON IL CR-1 A SEGNALE PERMANENTE.
Vi ricordo che fino a qualche tempo fa' quella CR3 dell'inserzione era descritta come CR1-http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300165128791 poi si è magicamente trasformata in CR3.

:? Ragazzi che dirvi a me frega caxxi come si chiama so solo che il Santa Fe ora si chiama Santa Claus perchè ora non cammina ma VOLA con tutte le renne!!!!!! :lol:

E poi non potra essere che finalmente si fa un affare su ebay? 8)

Ragazzi consigliatissima poi ogniuno la pensi come vuole ma il venditore ha oltre 2000 di feedback ed è un Power seller se non ci fidiamo di questi e allora chiudiamo ebay :(

Sbaglio? ..... provare per credere in fondo sono solo 99€ se ne buttano tanti di soldi io per me sono i soldi meglio buttati negli ultimo 5 anni poi me frega caxxi che qualcuno spende più di trecento euro per avere quello che io ho a cento :wink:

Il sentirsi per forza professori sulle cose mi da un caxxo di fastidio ... si parla solo perchè si ha il fiato per farlo, io ho detto un cosa ora se la si vuole confutare bisogna portare fatti e non miiii come me rode perchè io ho speso di+ :p

Grazie dell'attenzione ......

Cmq è una BOMBA :shock:
 
trinky2000 ha scritto:
Allora perchè hanno scritto chiaramente nell'inserzione CR-3?
In più hanno scritto di segnalare se l'auto ha il Fap o no...
In teoria se è come dici tu ilfonta68 queste inserzioni sarebbero da far chiudere??

Quoto .... 8)
 
Sono contento x tè.Visto il livello che ha preso la discussione non ho altro
da aggiungere.
Complimenti x "l'affare".
 
Fammi capire una cosa... come scegli i tipi di mappatura + adatti alle tue esigenze?? C'è un potenziometro o ci sono delle configurazioni preimpostate da selezionare??
Inoltre, che versione hai, cambi automatico o manuale? Con Fap o senza?
Grazie.
 
trinky2000 ha scritto:
Fammi capire una cosa... come scegli i tipi di mappatura + adatti alle tue esigenze?? C'è un potenziometro o ci sono delle configurazioni preimpostate da selezionare??
Inoltre, che versione hai, cambi automatico o manuale? Con Fap o senza?
Grazie.

Ad occhio è croce, (anzi diciamo al 100% :wink: ), deve avere per forza un cambio manuale, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo un Santafe con cambio automatico sgommare in terza! :lol:
Credo inoltre che i moduli aggiuntivi, abbiano uno switch interno, ossia on-board alla centralina, e non gestibile ad esempio dall'interno dell'abitacolo con un pulsantiera, non escludo che si possa comunque controllare in via remota, ad esempio con un telecomando, ma non mi fiderei in proposito!
 
Non intendevo una gestione da remoto.. ma semplicemente come hai scelto tu la mappatura che più ti andava a genio??
 
Allora la mappatura si varia mediante un potenziometro multigiro circa trenta ...
Loro te la inviano gia più o meno settata a circa 20 giri di potenziometro dicendoti appunto che aumentando o diminuendo di 1 giro all volta si trova la giusta mappatura io ho trovato più performance con + 4 giri e 1/2 con questa posizione di terza ( cambio manuale :) )la spia esp si illumina per un attimo e lo sterzo da lo strattone ( a dx o sx dipende ) sintomo che le ruote hanno perso aderenza insomma ora con il bestione sono quasi dietro ad un amico con focus 136cv che vi assicuro è una belva da 0 a 100 in meno di 10 sec, oggi l'ho provata senza centralina aggiuntiva che dirvi è un'altra macchina.... :up:
 
Anakin ha scritto:
Ad occhio è croce, (anzi diciamo al 100% :wink: ), deve avere per forza un cambio manuale, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo un Santafe con cambio automatico sgommare in terza! :lol:
Credo inoltre che i moduli aggiuntivi, abbiano uno switch interno, ossia on-board alla centralina, e non gestibile ad esempio dall'interno dell'abitacolo con un pulsantiera, non escludo che si possa comunque controllare in via remota, ad esempio con un telecomando, ma non mi fiderei in proposito!

niente remoto una volta tarata sta li sempre e basta ;)
 
E allora qualche foto della centralina
 

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In fine
 

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Ho provato togliendo il coperchio di capire cosa c'era dentro ma purtroppo niente e stato possibile visualizzare in quanto la stessa è affogata in una resina epossidica ...... :(

Chiaramente penso per dare impermeabilita all'oggetto ........
 
Tazmania ha scritto:
Ho provato togliendo il coperchio di capire cosa c'era dentro ma purtroppo niente e stato possibile visualizzare in quanto la stessa è affogata in una resina epossidica ...... :(

Chiaramente penso per dare impermeabilita all'oggetto ........

Una foto di dove l'hai allogiata nel vano motore sarebbe cosa gradita.
Ciao
 
posizionamento centralina
 

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