Buongiorno apro quest'ennesimo post per parlare del modulo aggiuntivo della Italian Speed.
Essendo interessato all'acquisto per la mia Tucson li ho contattati via mail e mi hanno prontamente risposto.
Vi allego la mia mail e a seguire la loro risposta:
Buonasera.
Possiedo una Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv, acquistata a settembre 2016.
Sono interessato alla vostra centralina ma avrei qualche domanda:
Ci possono essere problemi di slittamento o consumo precoce della frizione del cambio automatico?
La centralina una volta rimossa per fare i normali tagliandi ufficiale in concessionaria, può essere rilevata dalla stessa con conseguente annullamento della garanzia della casa madre?
RISPOSTA:
Salve,
ringrazio per l’interessamento, spiego sinteticamente come funziona:
si parte dal dato di fatto, che tutti i motori vengono progettati per una potenza massima, notevolmente superiore alla potenza di serie.
Il nostro modulo aggiuntivo agisce in tal senso, ovvero permette di recuperare tutti i cavalli disponibili, rimanendo al di sotto di quel limite massimo, impossibile da oltrepassare.
Per tali motivi questo dispositivo viene considerato sicuro.
Se ha avuto modo di provarne altre,
dovrebbe sentire questa centralina, meglio,
avendo un funzionamento differente dai normali moduli.
Questo prodotto difatti rielabora i parametri,
servendosi di algoritmi, i quali permettono al motore di lavorare principalmente, in modo ottimizzato, offrendo quindi una resa più elevata e soprattutto una compatibilità migliore, con il sistema filtro antiparticolato.
Non a caso, tale centralina ha le migliori valutazioni su Ebay, da acquirenti, peraltro esigenti, europei, ed internazionali, anche rispetto a prodotti ben più costosi.
Viene inviato comunque, con un aumento di circa la metà della potenza dichiarata, incrementabili mediante il regolatore, posto sul prodotto stesso.
Eventualmente, per buon senso, anche se la centralina è considerata, sicura, può comunque lasciare la regolazione di serie,
che appunto le dà appunto un medio incremento, senza estremizzazioni, o magari incrementarla, di poco.
Per quanto riguarda la garanzia , in caso bisogni avvalersi della stessa, consiglio di rimuovere il prodotto, qualche giorno prima.
Non abbiamo mai avuto riscontri da parte di clienti, in merito alla perdita della garanzia,
senza che abbiano avuto particolari attenzioni, oltre che a scollegare la centralina.
Resto a sua disposizione cordialmente,
Mirco
Italian-SPEED Team
.................
Ora vi dico che penso di fare l'acquisto e provarla e vedere se davvero fa la differenza.