Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao guarda io la sto provando nelle varie configurazioni per trovare quella che più mi piace.Ok perfetto..nn riesco a trovare un altro posto adeguato..ke magari nn sia soggetto a schizzi d acqua oppure a vivrazioni.
Dove l avete messa voi? Mi date un consiglio?
Io ho il 1.7 115cv, ad oggi il cdb dopo 4000km mi segna un consumo medio di 15.5km/l. L'80% dei km fatti in città ed extra urbano, solo 20% di autostrada.
Secondo voi montando una centralina del genere ottengo risultati soddisfacenti? Magari aumentando un pò in cavalli aiuterebbe il motore a spingere più facilmente e ridurrei i consumi?
Se non ho capito male é facile anche da togliere in caso dovessi portarla in concessionaria per tagliandi o cose varie...giusto?
Secondo me può aiutare dare un 15/20% di potenza in più... Ma non esagerare!Io ho il 1.7 115cv, ad oggi il cdb dopo 4000km mi segna un consumo medio di 15.5km/l. L'80% dei km fatti in città ed extra urbano, solo 20% di autostrada.
Secondo voi montando una centralina del genere ottengo risultati soddisfacenti? Magari aumentando un pò in cavalli aiuterebbe il motore a spingere più facilmente e ridurrei i consumi?
Se non ho capito male é facile anche da togliere in caso dovessi portarla in concessionaria per tagliandi o cose varie...giusto?
Nella IX 35lu avevo tutti e due,maHai solo i parametri da cdb o hai anche quelli effettivi?
Io la ho montata nella mia precedente IX 35 per 4anni e nella TUCSON di adesso da 1 anno esattamente nello stesso posto senza riscontrare alcun problema.Buongiorno..appena montata.
Secondo voi è azzardato dove ho messo la centralina?
Si ma che differenza c'era?Nella IX 35lu avevo tutti e due,ma
Il più economico Italian Speed che costa 80€ contro mi pare 140€ della Drakebox....Salve ho visto che Italian Speed e Drax box sono la stessa Azienda, quale mi consigliate per la hunday tucson 141 cv
Buongiorno a tutti, dopo mesi di indecisione ho montato il modulo aggiuntivo italian speed e dopo circa 300 km non ho notato molta differenza sia in prestazioni che consumi, ho un 2000 cambio automatico, la provo ancora per qualche km e se le mie impressioni non cambiano la tolgo.Il più economico Italian Speed che costa 80€ contro mi pare 140€ della Drakebox....
Ritengo sia la stessa identica centralina
Mi piacerebbe provare però non so cosa sia torque e come si utilizza.....Vi metto uno screenshot di Torque che ho fatto oggi (in pista) con un tempo da 0-100km/h col modulo montato.
Qualcuno ha una controprova senza modulo per caso?
Ho dato un'occhiata su internet e nel forumare sia un problema per chi ha, come me, un'iphone.Serve un dongle OBD2 e Torque, che è una app che puoi scaricare sullo smartphone.
Stando alla prova di Al volante del mese di ottobre 10,5 secondi. Considera però che i 100 li raggiungi in quarta con questo cambio, cioè una marcia in più e di conseguenza una "cambiata" in più del manuale. Io la trovo comunque sempre pronta è sufficientemente scattante, soprattutto in modalità sport.scusate ma leggo bene ? 0-100 km/h 10 sec? non mi sembra un gran tempo , senza modulo quanto ci mette?