FUORI RUOLO MODERATORE -
Dico la mia... per questa cifra cercavo una hyundai tucson incidentata e gli prendevo la centralina...
Come al solito, mi duole dirlo, i prezzi di Hyundai Italia sono fuori dal seminato.
Mi viene da dire:
FRIZIONE-VOLANO... sentirsi dire 3000 euro è facile
FARI... sentirsi dire 800 euro a faro è facile
centralina ... 3000 euro...
cerchi in lega... ho sentito 800 euro a cerchio indicato al mio gommaio (originali eh...)
insomma, compri 5 ricambi è facile arrivare al valore di vendita dell'auto... ma scherziamo?!?
Non possiamo farne a meno e dobbiamo acquistare tramite Hyundai Italia... però c'è da ammettere che una centralina 2200 euro e 800 la manodopera è un tantino da usura.
Sono moderatore, fondatore assieme ai miei colleghi, difendo spesso il marchio per la qualità ma......
Da privato (
fuori dal ruolo di moderatore) mi viene da dire:
vuoi una Hyundai? non la comprare... se ti capita di dover comprare un ricambio siamo a prezzi più alti del PORCHE e del LAMBORGHINI!
Non poche volte ho fatto presente la cosa... ma evidentemente in Italia i costi e la gestione dei ricambi ha prezzi folli... ma mi domando: gli altri marchi perchè costano molto meno?!?
Non sono così male come qualità... anzi oggi la qualità è mediamente molto alta in tutti i marchi.
Un amico molto vicino (vi posso dire nomi e cognomi e segnalarvi il fatto) ha dovuto cambiare la centralina ad una citroen del 2017 (ha fatto un danno elettrico tramite i morsetti della batteria, la scintilla durante il collegamento ha creato il problema)... il costo tra centralina e manodopera è stata di 650 euro iva inclusa.
(SEICENTOCINQUANTA EURO
).
Non ho parole...
Perchè tengo la coupe? perchè acquisto all'estero e roba di concorrenza... i prezzi sono ancora gestibili
Se in futuro comprerò un'altra Hyundai?
A cuore... si
A portafoglio... no
RIENTRO RUOLO MODERATORE -