Vogliamo dirla tutta?!?
Dai ci metto del mio:
Ipotesi 1: preparatore brucia, tizio va in officina e gli danno la macchina sostitutiva, poi si accorgono e gli dicono che deve pagare.
Ipotesi 2: preparatore brucia, tizio va in officina e gli danno la macchina sostitutiva qualunque sia il problema, sanno già tutto e gli dicono che deve pagare.
Ipotesi 3: preparatore brucia, tizio va in officina ed infama preparatore che gli ha bruciato la centralina, preparatore infama Hyundai che gli ha sparato una cifra da usura ed ergastolo, poi tizio infama anche l'officina che gli dice che deve aspettare i 90 anni per avere la centralina... in pratica tutti infamano tutti... e soprattutto il preparatore che oltre che non aver riscosso, ha fatto un danno che gli costa le ferie.
Insomma... Il preparatore ha sbagliato e al di là di infinocchiare o meno il costrutture (se ci han provato, non ne è certezza) lui ha pagato in contanti da quanto leggo però è anche vero che Hyundai italia ci mette un millennio a dare un ricambio e questo non è proprio una buona organizzazione.
E sempre Hyundai italia ha chiesto un costo folle per un ricambio.
@MacAnder ti do ragione alla grande!
Certo è che Hyundai italia fa quello che vuole... lei è dalla parte del manico e tutti gli altri dalla parte della lama...
...
...
...
Io propongo di andare in bici... è bel tempo, aiuta anche il fisico oltre che lo spirito e si risparmia