• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

centralina motore [sostituzione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco simonetti

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
hyundai tucson sound edision2017
alve ragazzi ho un problema con la tempistica con un pezzo di ricambio della mia Hyundai tucson 1700cc 141cv del 2017 vi spiego.ho portato la mia auto in concessionaria Hyundai per una sostituzione centralina motore e mi hanno detto che non era disponibile hanno chiesto a Milano e non c è l avevano e che bisogna ordinarla o dalla Germania o dalla Corea e che ci voleva dai 30 ai 60 giorni per arrivare qui da me a Taranto ma e vero a voi e mai successo fatemi sapere grazie.
 
alve ragazzi ho un problema con la tempistica con un pezzo di ricambio della mia Hyundai tucson 1700cc 141cv del 2017 vi spiego.ho portato la mia auto in concessionaria Hyundai per una sostituzione centralina motore e mi hanno detto che non era disponibile hanno chiesto a Milano e non c è l avevano e che bisogna ordinarla o dalla Germania o dalla Corea e che ci voleva dai 30 ai 60 giorni per arrivare qui da me a Taranto ma e vero a voi e mai successo fatemi sapere grazie.

L'auto è progettata in Germania ma prodotta in Rep.Ceca, trovo strano che i ricambi arrivino dalla Corea.
Per altre rotture con sostituzione di materiale, vedi frizioni o dischi freno, mi sembra che i tempi di attesa per i ricambi fossero un bel po' inferiori.

Ad ogni modo, come mai ti cambiano la centralina?
 
L'auto è progettata in Germania ma prodotta in Rep.Ceca, trovo strano che i ricambi arrivino dalla Corea.
Per altre rotture con sostituzione di materiale, vedi frizioni o dischi freno, mi sembra che i tempi di attesa per i ricambi fossero un bel po' inferiori.

Ad ogni modo, come mai ti cambiano la centralina?
ciao devo aspettare un mese percaso hai email della hyundai rep.Ceca grazie
 
Perdonatemi eh... non per dare contro a @Rexpo che ha fornito l'indirizzo email.... ma.... info@hyundai-dymos.cz

https://hyundai-dymos.cz

Capisco male io o questi producono i sedili per Hyundai e basta ?

Inoltre voglio dire, è vero che la Tucson viene assemblata i Rep. Ceca e che è verosimile che i ricambi possano logisticamente provenire da quella zona.... ma si pensa davvero che basti mandare una email ad un "qualcuno" della Hyundai in Rep. Ceca per sentirsi rispondere ?
o_O o_O
Rispondere che cosa poi ?
Caro cliente il pezzo di cui lei ha bisogno lo abbiamo qua e glielo mandiamo subito ? :oops: :oops: :)

Il riferimento è e resta Hyundai Italia.
Primo ed ovvio canale di contatto, tramite l'officina.
Se non ci si fida dell'officina o si ha qualcosa da recriminare.... Hyundai Motor Company Italy
http://www.hyundai.it/mondohyundai/hitaly.aspx
http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx
 
Perdonatemi eh... non per dare contro a @Rexpo che ha fornito l'indirizzo email.... ma.... info@hyundai-dymos.cz

https://hyundai-dymos.cz

Capisco male io o questi producono i sedili per Hyundai e basta ?

Inoltre voglio dire, è vero che la Tucson viene assemblata i Rep. Ceca e che è verosimile che i ricambi possano logisticamente provenire da quella zona.... ma si pensa davvero che basti mandare una email ad un "qualcuno" della Hyundai in Rep. Ceca per sentirsi rispondere ?
o_O o_O
Rispondere che cosa poi ?
Caro cliente il pezzo di cui lei ha bisogno lo abbiamo qua e glielo mandiamo subito ? :oops: :oops: :)

Il riferimento è e resta Hyundai Italia.
Primo ed ovvio canale di contatto, tramite l'officina.
Se non ci si fida dell'officina o si ha qualcosa da recriminare.... Hyundai Motor Company Italy
http://www.hyundai.it/mondohyundai/hitaly.aspx
http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx
Ciao e grazie per la risposta quindi significa che ancora non posso sapere se la centralina mi arriva per la prossima settimana e stiamo sempre li .Però non è normale che per avere questo ricambio dalla Hyundai (MARCA SERIA penso) devo aspettare 3 mesi.grazie amici miei
 
Ciao e grazie per la risposta quindi significa che ancora non posso sapere se la centralina mi arriva per la prossima settimana e stiamo sempre li .Però non è normale che per avere questo ricambio dalla Hyundai (MARCA SERIA penso) devo aspettare 3 mesi.grazie amici miei

Secondo me puoi aprire una sorta di segnalazione/reclamo direttamente a Hyundai.... l'unica è quella.
Altri contatti purtroppo non ne vedo...
 
Secondo me puoi aprire una sorta di segnalazione/reclamo direttamente a Hyundai.... l'unica è quella.
Altri contatti purtroppo non ne vedo...
Ciao mi dici Hyundai quale quella di Milano dove devo chiamare il numero verde assistenza Hyundai. Se e quella l ho fatto dal giorno dopo che abbiamo ordinato la centralina e chiamavo ogni due giorni e loro rispondevano che sollecitavano ogni volta e che quando avevono risposta mi chiamavano .
 
Allora mi rispondi per favore
 
Ciao c è l hai una risposta per me
 
Io non ho mai avuto necessità di contattare il serv clienti.
Dovessi faro chiamerei il num verde qua riportato

http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx

Oppure utilizzerei questa form

http://www.hyundai.it/contattaci/segnalazione.aspx

Ma se non avessi risposte in merito ad un problema come il tuo non mi stupirei.
Sei in attesa di un pezzo che tarda ad arrivare.
Cosa ne sanno ad un numero verde?
Aprono la segnalazione e campa cavallo
Grazie almeno tu mi dai qualche risposta
 
Grazie almeno tu mi dai qualche risposta

Ciao marco,

questo è un forum di appassionati e perditempo:), che chiacchierano e si scambiano opinioni sulle auto, talvolta dandosi consigli.
Non è un call center e nessuno deve sentirsi obbligato a dare risposte, così come nessuno ne deve pretendere.

Per cui, se la risposta che attendevi ha tardato a venire potrebbe essere perchè nessuno ce l'aveva prima, oppure perchè si avevano altre cose da fare maggiormente prioritarie che scrivere nel forum.;)

Richiedere nuovamente un'informazione non è vietato da nessun regolamento, l'importante è che il modo del sollecito resti sempre nei confini dello scambio amichevole di messaggi.

Buona continuazione.
 
Ciao marco,

questo è un forum di appassionati e perditempo:), che chiacchierano e si scambiano opinioni sulle auto, talvolta dandosi consigli.
Non è un call center e nessuno deve sentirsi obbligato a dare risposte, così come nessuno ne deve pretendere.

Per cui, se la risposta che attendevi ha tardato a venire potrebbe essere perchè nessuno ce l'aveva prima, oppure perchè si avevano altre cose da fare maggiormente prioritarie che scrivere nel forum.;)

Richiedere nuovamente un'informazione non è vietato da nessun regolamento, l'importante è che il modo del sollecito resti sempre nei confini dello scambio amichevole di messaggi.

Buona continuazione.
Salve ancora oggi 26.06.2018 la mia tucson si trova in officina già dal 30.05.2018 che abbiamo ordinato la centralina motore pagato in contanti 3600euro non si sa niente dove si trova sta centralina che serietà raga....forse non la consiglierei a nessuno la Hyundai se si aspetta tanto per avere un pezzo di ricambio ciao
 
Tempi biblici di consegna ricambio a parte, mi togli due curiosità?

Perché sostituisci la centralina?
Ma soprattutto: perché, se la vettura e del 2017, ti accolli tu il costo ?
Non è un Intervento in garanzia?
 
Marco, aggiungo alle domande di Mass, ti hanno dato l'auto sostitutiva gratuitamente?
 
Tempi biblici di consegna ricambio a parte, mi togli due curiosità?

Perché sostituisci la centralina?
Ma soprattutto: perché, se la vettura e del 2017, ti accolli tu il costo ?
Non è un Intervento in garanzia?

Interessante quesito.....
 
Ma poi tremilaseicento euro per una centralina?? Alla faccia del diminutivo!!!:D:D
Chiedo a chi è più informato, sono questi i prezzi di una centralina??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso