• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Centro Assistenza penoso vediamo cosa combinano adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi che se fa? FAcciamo questa benedetta raccomandata. Facciamo scrivere una lettere da un avvocato (se lo conoscete). Giriamocela per posta, la firmiamo e poi l'ultimo che la riceve la manda alla hyundai
 
Una raccomandata a questo punto è un atto dovuto.

1) Non sono chiari gli accordi commerciali tra BRC e HYUNDAI
2) Le Garanzie non sono chiare
3) in molti casi l'utente viene sballottato tra BRC E HYUNDAI

Tanto non ti rispondono comunque. Ho esperienza perchè ho fatto mandato raccomandata da solo e poi con associazione consumatori e non si sono degnati neanche di rispondere a quest'ultimi.
Almeno BRC lo ha fatto.....quindi credo che sia più saggio andarsi a fare i tagliandi GPL da loro.
Chiaramente ribadisco per la milionesima volta, non comprerò mai più Hyundai
 
Secondo me una raccomandata,anche se firmata da tanti non è nè un vincolo,nè tantomeno una messa in mora...gimmy,se hai qualche contatto in un'associazione consumatori bisognerebbe puntare ad ottenere un patrocinio da loro...da lì si inizia a fare casino,tipo con pubblicità o lettere a giornali specializzati...solo a quel punto la casa madre rischia cattiva pubblicità su scala nazionale ed sarà obbligata a rispondere...
Detto ciò,se decidete comunque di fare una raccomandata sono disposto a sottoscriverla,pur non avendo una blue drive devo fare personalmente la manutenzione necessaria,e ci tengo a sapere se le valvole della mia auto sono fatte di pastafrolla o meno,dato che all'acquisto la I30 mi è stata venduta come un'auto convertibile a GPL senza alcun problema...
 
Possiamo fare una cosa più semplice: Cercare un avvocato che lavora alla americana, si patuisce subito il costo dell'operazione per portare HYUNDAI ITALIA in tribunale, ho dei colleghi che per delle cause di lavoro hanno speso 30 euro a testa!!!
 
Tanto non ti rispondono comunque. Ho esperienza perchè ho fatto mandato raccomandata da solo e poi con associazione consumatori e non si sono degnati neanche di rispondere a quest'ultimi.
Almeno BRC lo ha fatto.....quindi credo che sia più saggio andarsi a fare i tagliandi GPL da loro.
Chiaramente ribadisco per la milionesima volta, non comprerò mai più Hyundai

anche io ho provato con BRC, mandando mail e telefonando. Stesso risultato di Hyundai ovvero nessuna risposta.
oramai sono rassegnato, attenderò il primo tagliando presso la concessionaria che mi ha venduto l'auto e che mi ha assicurato che fanno tutta l'assistenza sia auto che gpl (peccato che al primo problema col gpl mi ha rimandato ad un centro brc!!!!) fra un mesetto e poi mi regolerò di conseguenza.
e' veramente una vergogna....
 
Chiaramente ribadisco per la milionesima volta, non comprerò mai più Hyundai

..già fatto, comunque da quanto ho sentito un pò tutti i marchi hanno problemi col gpl, tanto che alcuni non lo spingono nemmeno.

recentemente ho sentito di una costosissima regolazione delle valvole anche per una golf gpl al secondo tagliando e anche in questo caso tutto a carico del proprietario dell'auto

il gpl è una mera LEVA COMMERCIALE per fatturare!
 
Oggi ho lasciato l'auto per il primo tagliando.

Purtoppo nessuna delle due assistenze della mia città fa il tagliando anche per il GPL, rimandandomi ad officina BRC.
Ho già contattato la Hyundai al numero verde. Per la casa madre le officine autorizzate dovrebbero fare anche il GPL ma non è obbligatorio. Il "dovrebbero" è una verbo usato dell'operatore del callcenter.
Al numero verde ho lasciato i dati che utilizzeranno solo per finalità statistiche.

Quindi significa che per l'ennesima volta non si capisce chi deve fare quanto necessario.

All'officina ho detto di fare anche il controllo del gioco valvole.....ma lo fanno solo perchè glielo chiesto, altrimenti non lo avrebbero fatto.
Vediamo cosa succede appena vado a ritirare l'auto
 
Oggi ho lasciato l'auto per il primo tagliando.

Purtoppo nessuna delle due assistenze della mia città fa il tagliando anche per il GPL, rimandandomi ad officina BRC.
Ho già contattato la Hyundai al numero verde. Per la casa madre le officine autorizzate dovrebbero fare anche il GPL ma non è obbligatorio. Il "dovrebbero" è una verbo usato dell'operatore del callcenter.
Al numero verde ho lasciato i dati che utilizzeranno solo per finalità statistiche.

Quindi significa che per l'ennesima volta non si capisce chi deve fare quanto necessario.

All'officina ho detto di fare anche il controllo del gioco valvole.....ma lo fanno solo perchè glielo chiesto, altrimenti non lo avrebbero fatto.
Vediamo cosa succede appena vado a ritirare l'auto

Quando ritiri sarebbe utile se compilassi la scheda tagliandi che trovi qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3648-Scheda-Tagliandi
grazie
 
Per chi vuole sapere come è andata a finire basta leggere nella nuova sezione relativa alle schede tagliandi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso