Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scuccu ha scritto:Sono curioso di sapere quanto costano le pastiglie negli altri centro assistenza.....
La concessionaria mi risponde che la macchina ha 5 anni di garanzia mentre l'impianto ne ha 2!! Immaginate di che colore sono diventato!!!
HO PRESO UNA DECISIONE DRASTICA SONO ANDATO DA UN INSTALLATORE DI FIDUCIA E LA SETTIMANA PROSSIMO MONTO UN IMPIANTO GPL DI ULTIMA GENERAZIONE E MI LEVO DALLE SCATOLE BRC CON IL SUO IMPIANTO SUPER OBSOLETO CHE SE LO FA' PAGARE UN SACCO DI SOLDI!!!!
DEVO SCEGLIERE TRA ZAVOLI O BIGAS CON CENTRALINE DI ULTIME GENERAZIONI!!!
SPENDO 650 EURO PERO' POI DECIDERO' COSA FARE CON LA CONCESSIONARIA!!!!
la concessionaria si è fatta autorizzare per installare impianti non BRC da un installatore di loro fiducia (dove ha fatto l'impianto io)
Tutti Gli installatori hanno fatto il corso per la fase 2!!!! ..la BRC rilascia le omologazioni dal sito a tutti gli installatori
LANDIRENZO E' MEGLIO DI BRC MA IN GIRO C'E' DI MEGLIO!!!!!! Poi come garanzie e manodopere è come BRC ne più ne meno. I signori LANDI e BRC si sono divisi il mercato del GPL e hanno gli stessi problemi e non hanno nessuna intenzione di risolverli!!!!
Stakler BRC mette le omologazioni su web infatti io sul mio libretto non ho l'adesivo ma è registrato sul libretto. E l'impianto è stato installato a Sassari......