Pipistro non è nente di grave. Hai notato quando lo ha fatto?? dopo aver fatto il carico di GPL? il serbatoio era pieno o a metà?? Al 90% era GPL sporco che ha bloccato qualche iniettore e la membrana del riduttore....Consiglio attento dove fai gas
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scuccu ha scritto:................................................
La settimana scorsa ho spostato l'impianto gpl secondo manuale BRC e ho risparmiato in materiale:
................................................
Vi terrò aggiornati!!!!
Athanasios ha scritto:RE sergiorom Scritti 18 11 2009 18 16
<<Mi chiedo: ma come ha lavorato chi ha installato il tuo impianto !!!!
Forse sarebbe opportuno se fai un 'rapporto' alla BRC cosi' c'e' la possibilita' che lo tolgano dagli instalatori autorizzati.>>
Perdona Sergio, “alla BRC” ah ah ah !!!!!! , gli hai trovati buoni. Sarà messo nello stesso cestino dove ce la tua richiesta del libretto di “manuale di istruzioni per gpl”
Dove mi consigli di fare "rapporto" per le "cappellate" che la brc fa nei impianti per giunta in pre-market.
Ciao.
Athanasios ha scritto:RE sergiorom Scritti 19 11 2009 05 59
Si Sergio, avevo gia letto il tuo post del “06.11.2009, 17:30” << La BRC ha risposto, con una mail, dicendomi che la fornitura del libretto di uso e manutenzione per l'impianto gpl e' di pertinenza Hyundai.>>
Se ti accontenti di una risposta che fa parte del problema, cioè assenza del manuale, va bene.
Nella risposta brc del 11/05/2009 14.41al mio mail, come puoi vedere nel mio post del 09.11.2009, 13:51 si errano spinti più avanti.
BRC : << In caso contrario, in via del tutto eccezionale in quanto non rientra negli accordi tra la nostra società e la Hyundai Motor Italia,
provvederemo a spedirlo al suo indirizzo.>>
sto ancora aspettando. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti saluto cordialmente.
scuccu ha scritto:BRC mi ha risposto in merito all'installatore e mi ha detto:
1) Se l'installatore lavora così si brucia da solo, nessuno andrà da lui a fare un impianto GPL. Peccato che nel mio comune di residenza è l'unico installatore BRC
..........................................