Athanasios
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
RE sergiorom Scritti 30 10 2009 06 14
Tommyhat » ha scritto:
SIAMO NOI ITALIANI CHE FACCIAMO PENA......PERCHE LE AUTO VANNO BENISSIMO! IO LA PENSO COSI... SECONDO ME ALL'ESTERO NON SI VERIFICANO STE COSE!!!
Sergio... io ti dico che se vai in korea...o in un altra nazione....ste cose non si verificano!!!
<<sergiorom>> ha scritto:
Il classico luogo comuno degl Italiani mangiaspaghetti !!
..grande contributo alla discussione !!!!!!
Eco qualche frammento per “lemon car Hyundai”
Limone Cars
…………
In cima alla lista per il 2008, si trova la Toyota FJ Cruiser, Dodge Nitro, Lexus ES, Hyundai Entourage, e Toyota Camry ……….
Think You've Got a Limone Hyundai?
Non siete soli.
Alla fine di agosto 2005, Hyundai ha annunciato che avrebbe ricordato 36.000 2.006 Sonate perché le cinture dei………
Hyundai Lemon, Hyundai recalls for Sonata seat belts and 2004 ...
Venerdì 22 maggio 2009
Hyundai Sonata Recall
Summary: HYUNDAI IS RECALLING 91,202 Model Year 2002 Hyundai Sonata and 2003 HYUNDAI SONATA VEHICLES.
Può darsi che la Hyundai fa produzione diversificata. Buone per Coreani e lemon car per il resto del mondo.
Tommyhat » ha scritto:
SIAMO NOI ITALIANI CHE FACCIAMO PENA......PERCHE LE AUTO VANNO BENISSIMO! IO LA PENSO COSI... SECONDO ME ALL'ESTERO NON SI VERIFICANO STE COSE!!!
Sergio... io ti dico che se vai in korea...o in un altra nazione....ste cose non si verificano!!!
<<sergiorom>> ha scritto:
Il classico luogo comuno degl Italiani mangiaspaghetti !!
..grande contributo alla discussione !!!!!!
Eco qualche frammento per “lemon car Hyundai”
Limone Cars
…………
In cima alla lista per il 2008, si trova la Toyota FJ Cruiser, Dodge Nitro, Lexus ES, Hyundai Entourage, e Toyota Camry ……….
Think You've Got a Limone Hyundai?
Non siete soli.
Alla fine di agosto 2005, Hyundai ha annunciato che avrebbe ricordato 36.000 2.006 Sonate perché le cinture dei………
Hyundai Lemon, Hyundai recalls for Sonata seat belts and 2004 ...
Venerdì 22 maggio 2009
Hyundai Sonata Recall
Summary: HYUNDAI IS RECALLING 91,202 Model Year 2002 Hyundai Sonata and 2003 HYUNDAI SONATA VEHICLES.
Può darsi che la Hyundai fa produzione diversificata. Buone per Coreani e lemon car per il resto del mondo.