Cari amici miei il caso della mia macchina è dovuto all'incapacità dell'installatore della BRC!!! La BRC in questi casi se ne lava le mani dando la responsabilità all'installatore. Se l'installatore (come nel mio caso) dice citami e dimostra che ho lavorato male e ho sbagliato auguri!!! Poi ho scoperto che: se l'impianto è in garanzia ed è installato da un installatore BRC l'installatore ne è responsabile in tutto anche nella manodopera. QUindi nel caso in cui una persona parte per le vacanze e ha un problema sull'impianto gpl, i pezzi sostituiti vengono passati in garanzia mentre l'installatore può richiedere il pagamento della mano d'opera. Guardate quanto è seria la ditta BRC!!!! Nel caso in cui una persona acquisti una I30 Blue drive la BRC in questo caso riconosce agli installatori una manodopera di 18 euro l'ora. Comunque ho scoperto una bella cosa tutte le concessionaria hanno due o tre clienti che hanno problemi tipo i miei. Le concessionarie stesse si ritrovano rimbalzate tra BRC e Hyundai......... le stesse concessionarie provano a loro volta di fare la stessa cosa al cliente!!!! La cosa è semplice in questo caso basta dare le chiavi al capo officina e dire la macchina ha problemi risolvete!!! Noi tutti abbaimo in mano la fattura della concessionaria e lei ne risponde!!!!