• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi Aftermarket alternativi

alexraptor

Utente noto
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Ciao Ragazzi,
sapete dirmi con certezza se i cerchi in lega della Tucson (OLD) montano sulla nostra sexi? Grazie mille!

Ciao Alexraptor, la differenza tra i cerchi che monta la tucson e quelli della nostra sexi e nell' ET . La nostra ha un ofset di 45 mentre la Tucson di 46.Questo dovrebbe stare a significare che se montiamo i cerchi della Tucson sulla sexi sono più all'interno di 1 mm .Non dovrebbe essere un problema ma sarebbe meglio verificare montando un cerchio e verificando che non vada a toccare da nessuna parte.E' un'operazione che dovrò fare anch'io (non so' quando),ho un amico che ha una Tucson mi faccio prestare una ruota e provo a montarla. Ti farò sapere.

Ciao Alexraptor, la differenza tra i cerchi che monta la tucson e quelli della nostra sexi e nell' ET . La nostra ha un ofset di 45 mentre la Tucson di 46.Questo dovrebbe stare a significare che se montiamo i cerchi della Tucson sulla sexi sono più all'interno di 1 mm .Non dovrebbe essere un problema ma sarebbe meglio verificare montando un cerchio e verificando che non vada a toccare da nessuna parte.E' un'operazione che dovrò fare anch'io (non so' quando),ho un amico che ha una Tucson mi faccio prestare una ruota e provo a montarla. Ti farò sapere.

Grazie se mi arrivano prima ti/vi aggiorno.

Mi sono dimenticato di dirti che stavo parlando di cerchi da 6½ x 16 5 x 114.30 x 67.00 ET: 46.00

Cerchio nero su piston gray ?

Ciao ragazzi secondo voi come starebbe questo cerchio nero sul piston grasy ?

cerchio_17_nero.JPG

Mah, ti dirò,
l'ho presa anche io grigio scuro e devo dire che il contrasto col cerchio chiaro mi piace moltissimo. Dovrei vedere sia il cerchio che la macchina accostati.

Bello e diverso da tutti a me piace

ci sarebbe anche la versione silver .... ma sarebbe troppo "simile" all'originale ... col nero darei un bel cambio di look

Ciao ragazzi secondo voi come starebbe questo cerchio nero sul piston grasy ?

Vedi l'allegato 5666
Ciao, io lo vedrei meglio sotto una sexi bianca però devo dire che è un bel cerchio.
Anch'io la prossima settimana penso di acquistare 4 nuovi cerchi momo strike da 17 con canale da 8 pollici però ho qualche dubbio perchè non vorrei che sporgessero dalla carrozzeria. Chiedo quindi a chi di voi ha gia montato cerchi con queste caratteristiche se posso andare tranquillo oppure...............Grazie in anticipo

Allegati

• STRIKE_BLACK.jpg
    STRIKE_BLACK.jpg
    72,8 KB · Visite: 59
bello anche il tuo london .... x curiosità quanto li paghi?

Ciao, io lo vedrei meglio sotto una sexi bianca però devo dire che è un bel cerchio.
Anch'io la prossima settimana penso di acquistare 4 nuovi cerchi momo strike da 17 con canale da 8 pollici però ho qualche dubbio perchè non vorrei che sporgessero dalla carrozzeria. Chiedo quindi a chi di voi ha gia montato cerchi con queste caratteristiche se posso andare tranquillo oppure...............Grazie in anticipo

Per me tutto OK
Leggi qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3204-Gomme-invernali-e-catene-da-neve/page22 il messaggio 217

Ciao
Frengo

Sul sito della Momo il modello STRIKE per la nostra SEXI lo offrono, oltre alle diverse varianti cromatiche, anche in diverse dimensioni di ET, da 35 a 45, cioè 10mm di differenza.
Non conosco l'offset del cerchio della 2.0 ( ma non credo che sia diverso da quello della 1.7 e cioè 48 ) però io chiederei prima se ci fosse l'opportunità e la disponibilità di scegliere.
Può darsi pure che in commercio, al contrario del sito, vi sia solo un modello ed una misura.
E' probabile pure che nella peggiore delle combinazioni (canale maggiorato e ET 35) la gomma non sporga, però se sei ancora in tempo per chiedere.......

Ciao Carlo

bello anche il tuo london .... x curiosità quanto li paghi?
Ciao, li ho acquistati in un negozio di autoaccessori a 600€ compreso di bulloneria e anelli di centratura

Sul sito della Momo il modello STRIKE per la nostra SEXI lo offrono, oltre alle diverse varianti cromatiche, anche in diverse dimensioni di ET, da 35 a 45, cioè 10mm di differenza.
Non conosco l'offset del cerchio della 2.0 ( ma non credo che sia diverso da quello della 1.7 e cioè 48 ) però io chiederei prima se ci fosse l'opportunità e la disponibilità di scegliere.
Può darsi pure che in commercio, al contrario del sito, vi sia solo un modello ed una misura.
E' probabile pure che nella peggiore delle combinazioni (canale maggiorato e ET 35) la gomma non sporga, però se sei ancora in tempo per chiedere.......

Ciao Carlo
Ciao, si ti confermo che anche per il 2.0 l'ET è 48 io li ho presi con ET 45 perchè avendoli presi con canale da 8 non ho voluto rischiare che sporgessero ( me lo ha consigliato anche il negoziante)

Eccola con le scarpe nuove.............tutta un'altra faccia

Allegati

• 100_0631 (Small).JPG
    100_0631 (Small).JPG
    67,3 KB · Visite: 92
  • 100_0632 (Small).JPG
    100_0632 (Small).JPG
    58,2 KB · Visite: 87
Indietro
Alto Basso