• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi Aftermarket alternativi

Eccone altre due

Allegati

• 100_0633 (Small).JPG
    100_0633 (Small).JPG
    60,6 KB · Visite: 138
  • 100_0635 (Small).JPG
    100_0635 (Small).JPG
    71,8 KB · Visite: 111
Ciao,
complimenti per la scelta. Io ho ordinato questi qua che vedi nell'allegato. Non vedo l'ora di vederli montati sulla mia Sexy..BLACK KNIGHT.jpg

Ciao, vedrai che combierà completamente "faccia".
Con che canale li hai comprati?

MOMO Reds - Black Knight 7,5x17" ET 42. Le ho ordinate la scorsa settimana, dovrebbero arrivare a giorni. Poi ti saprò dire..Grazie per avermi rincuorato sulla scelta. Avessi avuto più soldi da spendere, avrei preso i dezent o i dotz..Hanno dei modelli molto belli. Ho visto alcuni modelli fra oz, mak, msw (che poi è sempre oz), butzi, extreme etc etc..ma purtroppo non rientravano nel mio budget. Quindi, alla fine, ho optato per quelli un pò più economici..Spero di aver fatto un'ottima scelta..Come dici bene te, sicuramente cambierà faccia alla Sexy, speriamo che venga come voglio io..Sai, prima avevo una peugeot 308 e ci ho messo le pellicole oscuranti, i cerchi della mak mistral e lo spoiler posteriore..Era venuta fuori una gran bella macchina...Da vedere e da guidare..Motore benzina della BMW..Un gran ferro..Poi, ho deciso di cambiare scegliendo la sexy perchè mi piace la linea ed avendo già avuto in passato come prima auto la getz (auto che non ha dato problemi) sono tornato al primo amore e non me ne pento..Il gruppo Hyundai, sono convinto, che nel giro di qualche anno entrerà nel podio tra i primi tre costruttori di auto al mondo..O perlomeno ci andrà molto vicino..Dai tempi della getz, questo brand è cresciuto notevolmente in modo esponenziale..Curando i design, gli interni ed, a mio modo di vedere, anche l'offerta commerciale e post vendita..E questo si chiama Marketing..Ottime strategie di marketing hanno permesso a questa azienda di penetrare il mercato con l'obiettivo di conquistare segmenti di mercato che all'epoca della getz era impensabile raggiungere e poi in così poco tempo. Quindi tanto di cappello alla hyundai ed ora sotto con il mio "high tuning".. Sai ho messo i profili cromati esterni che ho comprato online dal sito http://www.maniatuning.it/..Con 50 € compreso di spese di spedizione ho comprato i profili ed ho risparmiato i 129€ della casa sui profili..Ora ho preso i cerchi ed a maggio ho già programmato di mettere nei vetri posteriori le pellicole oscuranti..Poi basta...Per le pedane e gli scivoli posteriori ed anteriori c'è tempo...Che dici, verrà fuori un bel risultato??

Ciao, vedrai che combierà completamente "faccia".
Con che canale li hai comprati?

Foto0281.jpg

Ecco la foto con i cerchi nuovi. Avevi proprio ragione. La "faccia" è proprio cambiata. Sono molto soddisfatto della scelta.
Te che dici?

Sto guardando qualche gomma invernale 215/70 R16 e dei cerchi in lega sempre da 16.
Sapete dirmi per favore le misure esatte di questi cerchi? 6.5 x 16, 7 x 16, offset... non ci capisco granchè con queste sigle. Grazie

Sto guardando qualche gomma invernale 215/70 R16 e dei cerchi in lega sempre da 16.
Sapete dirmi per favore le misure esatte di questi cerchi? 6.5 x 16, 7 x 16, offset... non ci capisco granchè con queste sigle. Grazie

Originale da 16 è: 6,5x16 offset 45 o 48 (sul cerchio da 17 è sicuro 48 ) 5x114,2.
Puoi variare il canale leggermente ma deve essere compensato dalla modifica dell' offset.
Il sistema migliore è cercare sui siti la compatibilità con la nostra Sexi.

Ciao Carlo

Originale da 16 è: 6,5x16 offset 45 o 48 (sul cerchio da 17 è sicuro 48 ) 5x114,2.
Puoi variare il canale leggermente ma deve essere compensato dalla modifica dell' offset.
Il sistema migliore è cercare sui siti la compatibilità con la nostra Sexi.

Ciao Carlo

Grazie Carlo,
quindi se ho capito se il canale invece di 6,5 è da 7 l'offeset di 45 diventa...
Il gommista mi ha preventivato dei cerchi MIM Milano Evo 6,5 x 16 oppure dei MAK Audace 7 x 16 senza indicare offset; faccio fatica anche a cercarli on line non sapendo quale misura prendere per buona.

Grazie Carlo,
quindi se ho capito se il canale invece di 6,5 è da 7 l'offeset di 45 diventa...
Il gommista mi ha preventivato dei cerchi MIM Milano Evo 6,5 x 16 oppure dei MAK Audace 7 x 16 senza indicare offset; faccio fatica anche a cercarli on line non sapendo quale misura prendere per buona.

All'aumentare del canale (larghezza del cerchio) si deve contrapporre una diminuzione dell'offset per evitare che la ruota stessa esca dagli ingombri della carreggiata della vettura.
Qui una semplice spiegazione figurata..............http://www.motortribe.it/news_view.php?ID=3868

Sul sito della Mak c'è il car configurator dove puoi vedere "calzati" i nuovi cerchi direttamente sul fotografico della Sexi.........http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp
Considera che tutti i modelli venduti da questa marca e indicati per la IX35, hanno i parametri tecnici per essere montati senza problemi.

Ciao Carlo

P.S. A casa ho ancora 4 cerchi modello Invidia che purtroppo non posso utilizzare perchè non specifici per la Hyundai. Li ho presentati sul configuratore e ci starebbero veramente bene........peccato.

Ciao ragazzi,
io non sono esperto a riguardo e se potete vorrei qualche chiarimento! Attualmente sulla mia ho i 17" (canale? ET?) con pneumatici 225/60 e vorrei prendere dei DOTZ HANZO 18" con canale da 8,5 per montare pneumatici 225/55, che ET dovrebbero avere i cerchi nuovi per evitare di far sporgere gli pneumatici dalla carrozzeria?

Grazie,
Danilo

fino al canale di 8 tutto ok. Con 8,5 credo tu sia a rischio di toccare sotto al parafango
Considera anche che se i cerchi del 18 non sono previsti nel tuo libretto di circolazione, tu li monti e poi ti fermano a un controllo, sei sicuramente in multa e anche non coperto dall'assicurazione in caso di incidenti. Valuta tu il rischio

Ciao
Frengo

Grazie frengo! Quindi se ho capito bene con raggio 18 ET35 e canale da 8 pollici non dovrei avere problemi, giusto? per quanto riguarda i cerchi, sono in attesa del nullaosta da circa una settimana e ne dovrò aspettare almeno altre due, xcui per ora è un'idea :) che spero diventi realtà a breve :D

Ciao,
Danilo

Ragazzi cerchio con ET45 rispetto al 48 originale può dare problemi?

da quello che leggo direi che non ci sono problemi .... anche sul sito della momo danno cerchi con et45

ho cambiato le scarpine

foto-1.JPG

Indietro
Alto Basso