Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, vedrai che combierà completamente "faccia".Ciao,
complimenti per la scelta. Io ho ordinato questi qua che vedi nell'allegato. Non vedo l'ora di vederli montati sulla mia Sexy..Vedi l'allegato 6042
Ciao, vedrai che combierà completamente "faccia".
Con che canale li hai comprati?
Vedi l'allegato 6200
Ecco la foto con i cerchi nuovi. Avevi proprio ragione. La "faccia" è proprio cambiata. Sono molto soddisfatto della scelta.
Te che dici?
Sto guardando qualche gomma invernale 215/70 R16 e dei cerchi in lega sempre da 16.
Sapete dirmi per favore le misure esatte di questi cerchi? 6.5 x 16, 7 x 16, offset... non ci capisco granchè con queste sigle. Grazie
Originale da 16 è: 6,5x16 offset 45 o 48 (sul cerchio da 17 è sicuro 48 ) 5x114,2.
Puoi variare il canale leggermente ma deve essere compensato dalla modifica dell' offset.
Il sistema migliore è cercare sui siti la compatibilità con la nostra Sexi.
Ciao Carlo
Grazie Carlo,
quindi se ho capito se il canale invece di 6,5 è da 7 l'offeset di 45 diventa...
Il gommista mi ha preventivato dei cerchi MIM Milano Evo 6,5 x 16 oppure dei MAK Audace 7 x 16 senza indicare offset; faccio fatica anche a cercarli on line non sapendo quale misura prendere per buona.
Vedi l'allegato 6200
Ecco la foto con i cerchi nuovi. Avevi proprio ragione. La "faccia" è proprio cambiata. Sono molto soddisfatto della scelta.
Te che dici?
Ragazzi cerchio con ET45 rispetto al 48 originale può dare problemi?