• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi Aftermarket alternativi

Qualcuno sa dirmi le misure esatte dei cerchi da 18 della iX35 ultimo modello? Sto cercando cerchi alternativi per il cambio gomme stagionale.
........devi tener conto della spesa per le 4valvole TPMS!!!!! .....e mi sa che si parte da 400 euronzi solo per quelle di concorrenza!!

........devi tener conto della spesa per le 4valvole TPMS!!!!! .....e mi sa che si parte da 400 euronzi solo per quelle di concorrenza!!

io come treno invernale uso i cerchi originali della versione prima del 2014. e col piffero che ci ho montato le TPMS! ne abbiamo discusso a lungo in passato, sono giunto alla conclusione che:
-non sono obbligatorie per legge, sono solo un "optional" per la tua sicurezza personale, un po' come avere 9 airbag piuttosto che 5 (faccio un esempio)
-unica rogna è quella maledetta spia gialla sul cruscotto che per 5 mesi starà con te in ogni istante della tua guida

io come treno invernale uso i cerchi originali della versione prima del 2014. e col piffero che ci ho montato le TPMS! ne abbiamo discusso a lungo in passato, sono giunto alla conclusione che:
-non sono obbligatorie per legge, sono solo un "optional" per la tua sicurezza personale, un po' come avere 9 airbag piuttosto che 5 (faccio un esempio)
-unica rogna è quella maledetta spia gialla sul cruscotto che per 5 mesi starà con te in ogni istante della tua guida
Sono obbligatorie per legge se la tua auto è immatricolata dopo Novembre 2014...ma non te le controlla nessuno. Io ho fatto il collaudo per i cerchi da 18" senza TPMS e nessuno ha detto nulla. Le valvole le ho lasciate sui cerchi da 17" con le invernali...la spia dopo un po' non la noti più.

Qualcuno sa dirmi le misure esatte dei cerchi da 18 della iX35 ultimo modello? Sto cercando cerchi alternativi per il cambio gomme stagionale.

18 con canale da 7 di sicuro...ma potresti anche trovare ruote omologate con canale 8. Guarda cosa propongono MAK e OZ...altro sul mercato non si trova.

E se hai il display ad alta definizione al centro del cruscotto, si accende solo la spia gialla?

A parte tutte le giuste considerazioni fatte, mi servirebbero le dimesioni esatte del cerchio per non sbagliare nell'eventuale acquisto.
Dovrebbero essere: 7Jx18 ET40 5x114.3, ma vorrei avere conferma.

A parte tutte le giuste considerazioni fatte, mi servirebbero le dimesioni esatte del cerchio per non sbagliare nell'eventuale acquisto.
Dovrebbero essere: 7Jx18 ET40 5x114.3, ma vorrei avere conferma.

Lo trovi stampato nella parte interna del cerchio stesso. Se hai quello di scorta da 18 l'operazione è facile, basta leggerlo.
Purtroppo io non ho i 18 e ti posso confermare solo la misura dei fori.....5x114,3.

Ciao
Carlo

Lo trovi stampato nella parte interna del cerchio stesso. Se hai quello di scorta da 18 l'operazione è facile, basta leggerlo.
Purtroppo io non ho i 18 e ti posso confermare solo la misura dei fori.....5x114,3.

Ciao
Carlo
Ottima idea, grazie.

E se hai il display ad alta definizione al centro del cruscotto, si accende solo la spia gialla?

Si solo quella, lampeggia per una ventina di secondi poi resta accesa fissa.

Si solo quella, lampeggia per una ventina di secondi poi resta accesa fissa.
ciao, anche io ho il tuo stesso problema, per caso hai risolto il problema? Non c'è modo di disattivare questo maledetto mpts?:mad::mad::mad::mad:

I cerchi da 18" originali sono 6.5J et 51.Li ho di serie sulla mia e li vorrei tenere per le invernali ;)

Indietro
Alto Basso