• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chi l'ha provata?

ciao a tutti,abito a bologna e il 20 di febbraio ho fatto il contratto per una i20 5 porte classic gpl pack1.premetto che ho una punto di 10 anni con qualche problemino,ho fatto presente questa cosa al rivenditore,facendo presente che a maggio mi scade il collaudo.lui mi ha detto,tranquillo vedrai che fine aprile primi di maggio arriva.infatti....non è arrivata!stamattina mi ha detto che la brc di livorno ha garantito come data di consegna il 31 maggio,staremo a vedere anche perche se non è cosi sistemo la mia vecchia passo il collaudo e la tengo.Quello che contesto è il modo,ho preso una macchina che non ho ancora visto dato che in concessionaria esiste solo la comfort,pur di vendere mi ha giurato che sarebbe arrivata in 60 giorni,ogni volta che parlo con il rivenditore non sa niente,quello che so l'ho appreso grazie internet e i vari forum,se aspettavo lui manco sapevo come era fatta.Basta con sta cosa del prendere in giro la gente,basta.

ciao Panda Nero auguri per la tua fiammante I20,

vorrei chiederti quanto arrivi a una certa velocita il motore è rumoroso ? lo sterzo vibra molto ?

la ripresa e accelerazione come vanno ?
Alle tue domande posso dirti che per quanto riguarda il motore non è molto rumoroso (con il susseguirsi dei km. diventerà più silenzioso), lo sterzo e molto leggero e preciso ,ho portato l'auto a140km.orari ma non ho sentito nessuna vibrazione. La ripresa non è ancora quella effettiva ,penso che si debbano aspettare almeno 1000km. per vedere velocità,consumi e ripresa.

sid ha scritto:
ciao a tutti,abito a bologna e il 20 di febbraio ho fatto il contratto per una i20 5 porte classic gpl pack1.premetto che ho una punto di 10 anni con qualche problemino,ho fatto presente questa cosa al rivenditore,facendo presente che a maggio mi scade il collaudo.lui mi ha detto,tranquillo vedrai che fine aprile primi di maggio arriva.infatti....non è arrivata!stamattina mi ha detto che la brc di livorno ha garantito come data di consegna il 31 maggio,staremo a vedere anche perche se non è cosi sistemo la mia vecchia passo il collaudo e la tengo.Quello che contesto è il modo,ho preso una macchina che non ho ancora visto dato che in concessionaria esiste solo la comfort,pur di vendere mi ha giurato che sarebbe arrivata in 60 giorni,ogni volta che parlo con il rivenditore non sa niente,quello che so l'ho appreso grazie internet e i vari forum,se aspettavo lui manco sapevo come era fatta.Basta con sta cosa del prendere in giro la gente,basta.

che colore hai preso? 60 giorni è l'attesa col metallizzato grigio.

joanlui ha scritto:
sid ha scritto:

purtroppo grigio scuro :x:

sid ha scritto:
joanlui ha scritto:
sid ha scritto:

purtroppo grigio scuro :x:

insomma...meglio del bianco.

io ho supertato i 1000 km!oggi il pieno mi è costato 18 euro (il gas è sceso ancora), l'ultimo pieno ho toccato i 500 Km!
Anche io ho toccato i 140 KM/h e nessuna vibrazione!
I fari sno troppo belli, danno una visibilità anche di lato, non vi dico con gli abbaglianti, si illumina pure la corsia vicina.
E' una bomba!!!!
Devo solo capire ancora una cosina...pima avevo una corsa, che se lasciavo i fari accessi me lo segalava col cicalino, qst no, ma ho la sensazione ke se li lascio accesi e spengo l'auto i fari nn si spengono ma si abbassano.

complimenti Serix allora sei molto soddisfatto acquisto azzeccato....

volevo chiederti se ti hanno detto qualcosa per il GPL aggiungere qualche addittivo o nulla ?

sid ha scritto:
stessa situazione: ordinata a fine febbraio, e ad oggi il conce non sa assolutamente nulla.... mi dice che la Hyundai Italia ha "promesso" di evadere gli ordini sospesi entro fine giugno... ma questa è serietà??
Antonio

SERIX

Devo solo capire ancora una cosina...pima avevo una corsa, che se lasciavo i fari accessi me lo segalava col cicalino, qst no, ma ho la sensazione ke se li lascio accesi e spengo l'auto i fari nn si spengono ma si abbassano
Non proccuparti ,fari e luci si spengono quando togli le chiavi dal contatto ,e se le riaccendi si spengono nel momento in cui apri la porta per uscire.

SERIX

Devo solo capire ancora una cosina...pima avevo una corsa, che se lasciavo i fari accessi me lo segalava col cicalino, qst no, ma ho la sensazione ke se li lascio accesi e spengo l'auto i fari nn si spengono ma si abbassano
Non proccuparti ,fari e luci si spengono quando togli le chiavi dal contatto ,e se le riaccendi si spengono nel momento in cui apri la porta per uscire.

ennesima richiesta al concessionario su che fine ha fatto la mia macchina,lui dice che è gia a livorno da un po e aspettano solo che la brc monti l'impianto.Non ci credo neanche a morire,calcolando che sabato ancora non si sapeva dove fosse,ora miracolosamente è a livorno ma si aspetta il montaggio.credo che a questo punto si inventerebbe che la macchina è sulla luna pur di non vedermi +.purtroppo non ho neanche voglia di lasciar perdere visto che mi sento preso in giro,calcolando che mi ha raccontato parecchie fandonie ,da subito.speriamo solo che arrivi veramente ormai dubito anche che a bologna ci siano delle i20,a sentire chi la vende in giro ce ne sono un tot,MAI VISTA UNA

sid ha scritto:
ennesima richiesta al concessionario su che fine ha fatto la mia macchina,lui dice che è gia a livorno da un po e aspettano solo che la brc monti l'impianto.Non ci credo neanche a morire,calcolando che sabato ancora non si sapeva dove fosse,ora miracolosamente è a livorno ma si aspetta il montaggio.credo che a questo punto si inventerebbe che la macchina è sulla luna pur di non vedermi +.purtroppo non ho neanche voglia di lasciar perdere visto che mi sento preso in giro,calcolando che mi ha raccontato parecchie fandonie ,da subito.speriamo solo che arrivi veramente ormai dubito anche che a bologna ci siano delle i20,a sentire chi la vende in giro ce ne sono un tot,MAI VISTA UNA

confermo che in giro ne vedo una a benzina da un mese perchè cel'ha il mio vicino di casa, più un altro paio viste il primo maggio in giro. A GPL mai vista comunque. Per il resto, posso dirti che la mia è arrivata dopo 10-15 giorni che mi avevano detto che da Livorno l'avevano mandata alla BRC per il montaggio del GPL. Devi farti dare il numero di telaio per essere certo che non ti stia raccontando fandonie. Adesso il mio problema è avere la documentazione europea del GPL, ma la macchina è arrivata, l'ho vista!

stamattina ho visto una I20 color celeste metalizzata a benzina....

ragazzi per il GPL ci vuole un additivo extra come nella auto opel a Gpl oppure no ?

magellano75 ha scritto:
stamattina ho visto una I20 color celeste metalizzata a benzina....

ragazzi per il GPL ci vuole un additivo extra come nella auto opel a Gpl oppure no ?

no.

mi scuso per non aver piu risposto a nessuno, ma erano diversi giorni che qnd facevo il LOGIN poi non andava mai a buon fine...

cmq ora eccomi qui

magellano75 ha scritto:
volevo chiederti se ti hanno detto qualcosa per il GPL aggiungere qualche addittivo o nulla ?

non mi hanno detto nulla in merito,
pero qnd ho avuto la makkina sono passata dal mio elettrauto a farla vedere (visto che mi aveva tra l'altro consiglio qst casa...)
e mi ha detto che qst genere di makkina, nessita di molta meno manutenzione di un auto a benzina....!

sid ha scritto:

io sono di Napoli, nonostante sia io che mia sorella passiamo piu tempo in giro che a casa e mia sorella e' spesso in autostrada, posso dirti che noi ne abbiamo viste solo 2! quindi magari e' stata molto richiesta...ma sono davvero pochi quelli che l'hanno gia avuta!

ps noi abbiamo acquistato anche una i10...e poiche ci stanno facendo aspettare tantissimo e per giunta ci hanno presi in giro (proprio come hanno fatto con te) abbiamo sporto denuncia...e aspettiamo l'udienza in tribunale!
tanto per la cronaca, la stessa concessionaria ha venduta una I30 ad una mia amica, immatricolano la makkina, montano l'impianto, mettono la targa, ritirano la makkina, mentre sono alla guida, si rendono conto che loro avevano ordinato un auto di una certa cilindrata, mentre l'auto che guidano e' di una cilindrata nettamente inferiore....ritornano alla concessionaria, nessuno se ne era accorto, hanno dovuto bloccare tutto...ed ora ancora aspettano!

SE QST E' SERIETA'!?

serix ha scritto:
sid ha scritto:

io sono di Napoli, nonostante sia io che mia sorella passiamo piu tempo in giro che a casa e mia sorella e' spesso in autostrada, posso dirti che noi ne abbiamo viste solo 2! quindi magari e' stata molto richiesta...ma sono davvero pochi quelli che l'hanno gia avuta!

ps noi abbiamo acquistato anche una i10...e poiche ci stanno facendo aspettare tantissimo e per giunta ci hanno presi in giro (proprio come hanno fatto con te) abbiamo sporto denuncia...e aspettiamo l'udienza in tribunale!
tanto per la cronaca, la stessa concessionaria ha venduta una I30 ad una mia amica, immatricolano la makkina, montano l'impianto, mettono la targa, ritirano la makkina, mentre sono alla guida, si rendono conto che loro avevano ordinato un auto di una certa cilindrata, mentre l'auto che guidano e' di una cilindrata nettamente inferiore....ritornano alla concessionaria, nessuno se ne era accorto, hanno dovuto bloccare tutto...ed ora ancora aspettano!

SE QST E' SERIETA'!?

:lol: :lol: :lol: io sono arrivato al punto di farmi i casi miei STOP!

è uno schifo,se penso che da quel concessionario ho fatto prendere una i10 a mia suocere mi vengono i nervi.domani sono esattamente 90 giorni che ho fatto l'ordine e della macchina neanche l'ombra,ho mandato 2 e mail alla hyundai italia e neanche una risposta,ho chiamato sempre la hyundai italia e non risponde mai nessuno.credo che sia una cosa veramente indegna per una casa che vuole vendere auto in italia,questa non è serieta,tra pochi giorni devo fare il collaudo e il "SIGNORINO"che mi ha venduto la macchina mi ha detto ma dove sta il problema ?la revisione te la faccio io con 65 euro!!!!!!!ancora un po lo meno,prima mi dice la faccio io gratis poi mi vuoi prendere 65 euro dopo aver detto mille volte che mi serviva la macchina proprio perche a maggio ci sarebbe stato questo problema?giuro non manderò mai nessuno alla golden car di bologna.sono vergognosi.prima mi dice la macchina appena arriva a Livorno te la consegno in tre giorni,poi venerdi mi ha detto la macchina è a livorno da 1 mese.allora ho detto se è a livorno dammi il numero di telaio,la risposta è stata che non puo perche è da immatricolare ma prima se voglio il contributo devono montare l'impianto.ma come si fa a lavorare cosi?che fiducia posso avere?un giorno dicono una cosa poi se la rimangiano.se solo tornavo a prendere una FIAT,accidenti a me!!!!!!!!!!!

siamo più o meno tutti nella stessa situazione :wallb:

Anche della mia I20 ordinata il 26-02 non si sa niente di niente........... :cry:
Aspetto ancora un pò poi mollo tutto, anche perchè sto praticamente senza auto per la revisione scaduta da 20 giorni, e le vacanze si stanno avvicinando sempre più .........

Indietro
Alto Basso