• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chi l'ha provata?

se non la revisiono con cosa giro?purtroppo ho bisogno della macchina,sono soldi veramente buttati nel cesso,per una macchina da rottamare mi rompe proprio.Denunciarli,magari ma su che basi?purtroppo nel contratto non ci sono date di consegna,il concessionario scarica tutta la colpa alla BRC.se solo avessi qualcosa in mano li denuncerei al volo.mi sento preso in giro e truffato.non andrò mai piu da quel concessionario e soprattutto la prima cosa che faro in 1 futuro è far mettere nero su bianco la data di consegna
 
anche nero su bianco non risolvi, a meno che l'auto non gli si distrugge nell'autosalone! non è colpa sua. e comunque, non revisionare nulla e vai a culo...è l'unica! :p

mettici pure che una volta arrivata si prendono una settimana per l'immatricolazione...insomma, forse è meglio che rottami e vai con il mezzo pubblico! :twisted:
 
sid, ti ho consigliato di denunciarli perche e' cio che ho fatto io, il mio avvocato e' un amico di famiglia (ergo non mi avrebbe mai fatto intraprendere una causa se non c'erano i presupposti)

quando stipuli un contratto deve essere assolto entro 60 giorni dalla data della stipula, se qst non accade puoi deununciarli per non aver tenuto fede agli accordi presi!

il mio avvocato prima di sporgere denuncia a contattato la hunday italia, la quale gli ha detto che avevamo si il diritto di fare delle rivendicazioni ma che dovevamo farle sulla singola concessionaria!

ora, il processo durera' anni, ma magari visto il danno (e se tu lavori il danno e' un aggravante) riesci almeno a recuperare qlk di cio che spendi per l'auto!

chiama la codacons e chiedi a loro qlk indicazione in merito, io l'ho fatto...hanno liste infinite di clienti che attendono auto di qst casa e che hanno sporto denuncia!

non demordere!
 
mi spieghi cosa ti dà il concessionario se l'auto non gli è mai arrivata e cosa ci guadagnerebbe a non consegnartela per tempo? In pratica, il dolo dov'è?
 
il dolo sta nelle mancate informazioni e nelle prese in giro.

se compri un auto loro hanno 60 giorni di tempo per dartela, in caso contrario

1 ti mettono per iscritto il problema
2 a richiesta (ed io l'ho fatto) devono darti un auto sostitutiva

nel mio caso

1 non mi hanno messo per iscritto il problema
2 non mi hanno voluto dare l'auto sostitutiva
3 fino al giorno in cui mi sono iscritta a qst forum, mi avevano detto che il problema era il "colore" e che l'auto stava gia a livorno
4 mi hanno presa a male parole
5 il mio avvocato ha mandato 3 raccomandate e la documentazione a presentarsi in udienza, e loro hanno fatto finta d nulla...

ci sono tutti gli estremi!

esistono delle leggi a tutela degli acquirenti altrimenti i commercianti farebbero un sacco di imbrogli (finche ci sono,leggi, meglio usarle!)

io non voglio generalizzare, su qst forum sono iscritti anche persone di concessionarie, e mi hanno dato piu informazioni utili loro che tutta la hunday itali messa insieme, quindi qlk serio esiste ancora (per fortuna)
ma la mia concessionaria e' un disastro su tutta la linea!!!!

ed io onestamente dopo oltre 3 mesi sto dando i numeri...

io avevo reale necessita' della makkina, io e mia mamma viviamo sole, lei va di continuo in ospedale per delle cure, mia sorella lavora, io devo portarcela, ora chi ce la porta? la hunday....

ancora maledico il giorno di esserci arrivata in quella concessionaria...

le auto di amici e parenti prese alla toyota, fiat e qnt altro sono tutte gia arrivate...e da tempo.....
 
ps...scusate lo sfogo...oggi e' davvero una giornata NO!

BUONA GIORNATA A TUTTI!
 
ok, il tuo è un caso specifico verso un concessionario. da come parlavi sembrava volessi generalizzare contro la Hyundai tutta. C'erano dei particolari che non conoscevo. Ad ogni modo, una domanda sorge spontanea. Invece di andarti a infilare in tutto sto casino, non potevi semplicemente disdire tutto e andare da un altro? non mi dire problema di caparra, perchè tanto si sa che se insisti nessuno ci ha mai rimesso la caparra...
 
no no, assolutamente,il mio e' un problema con la mia concessionaria, pero poi qui ho visto che e' un problema generalizzato, io con la hunday italia non ho mai avuto problemi, anzi, ma le concessionarie..lasciamo stare..

cmq qnd abbiamo finalmente capito che la makkina non sarebbe arrivata a breve, siamo andati in giro a vedere per altre (anche altre case), ma a quel punto, considerati tutti gli incentivi, nessuno ci avrebbe dato la makkina prima di settembre, a benzina si, anche in pronta consegna (ma a me a Napoli, dove si circola poco e male, non andava bene) per le gpl..tempi lunghissimi...
ecco perche a quel punto non reciso il contratto, avrei cmq dovuto aspettare troppo, perdendo cmq la priorita' di una stipula fatta il 18 febbraio...
 
sui concessionari Hyundai sono quasi d'accordo con te. Dico quasi perchè aspetto di vedere come andrà con l'assistenza con questo dove ho preso la i20 adesso. Per il resto, sono nella tua stessa identica situazione dal 9 marzo, ma pare che giovedì finirà sta rottura! addirittura, auto quasi pagata tutta, è ferma al concessionario da 10 giorni, l'ho vista, toccata, entrato dentro e studiati tutti i particolari.
 
beh...guarda il lato positivo, almeno sai che sta li, e' arrivata, e' la tua....e presto potrai divertirti...mia sorella ne e' moooolto soddisfatta!
l'assistenza? pleaseeeeee se funziona come la consegna, speriamo di non doverne mai avere bisogno!
 
è uno schifo,veramente uno schifo.non vado neanche piu dal concessionario tanto tutte le volta ha una scusa diversa,l'istinto è quello di prenderlo a calci nel didietro,ma non si può
 
serix ha scritto:
beh...guarda il lato positivo, almeno sai che sta li, e' arrivata, e' la tua....e presto potrai divertirti...mia sorella ne e' moooolto soddisfatta!
l'assistenza? pleaseeeeee se funziona come la consegna, speriamo di non doverne mai avere bisogno!

almeno i tagliandi siamo tutti obbligati.... :x
 
Vorrei sapere se, sulla i 20 gpl, il livello del gas è direttamente commutato sull'indicatore del livello di carburante, o diversamente dova si trova l'indicatore di livello del gas.
Sono sempre in attesa della mia I20 gpl comfort ordinata il 4 aprile a Napoli.
Grazie e ciao.
 
salve la i20 che abbiamo preso per mia moglie(che sta ancora in conc. perchè aspetto gli inizi di giugno per immatricolarla) da quello che abbiamo notato c'è un piccolo indicatore circolare sulla consolle centrale vicino al freno a mano,( è sicuramente quello perchè c'è scritto sopra "brc"...)con alcuni led ad indicare la quantità.
 
m&n ha scritto:
salve la i20 che abbiamo preso per mia moglie(che sta ancora in conc. perchè aspetto gli inizi di giugno per immatricolarla) da quello che abbiamo notato c'è un piccolo indicatore circolare sulla consolle centrale vicino al freno a mano,( è sicuramente quello perchè c'è scritto sopra "brc"...)con alcuni led ad indicare la quantità.

si, e' li...piu o meno accanto all'accendi sigarette...e' un indicatore circolare segnato da 5 o forse sei lucette qnd c'e' il pieno si accendono tutte...e piano piano che si cammina si spengono a seconda del gas consumato...
serve anche come indicatore se si "cammina a benzina o a gas"

appena accendete la makkina visto che va a benzina, una delle lucette sara' lampeggiante, qnd dopo pochi minuti passa a gpl, la luce diventa fissa!
 
m&n ha scritto:
salve la i20 che abbiamo preso per mia moglie(che sta ancora in conc. perchè aspetto gli inizi di giugno per immatricolarla) da quello che abbiamo notato c'è un piccolo indicatore circolare sulla consolle centrale vicino al freno a mano,( è sicuramente quello perchè c'è scritto sopra "brc"...)con alcuni led ad indicare la quantità.

occhio alla consegna...promette, promette ma poi non ti consegna un bel niente! Che soggetto...manco le comiche. :) :) :) :) :lol: :lol: :lol:
 
consegna

La mia è 1.2 confort gpl nera
è gia la consegna...
In prov. napoli, ordinata il 10 marzo e ancora niente... ed entro 40 giorni doveva arrivare, stiamo quasi al doppio!
Sto pensando di rescindere il contratto. Se arriva dopo l'estate sicuramente non mi serve più. 8)
 
matteo, come si kiama la concessionaria...?
robycars? quella di agnano?
 
[/quote]occhio alla consegna...promette, promette ma poi non ti consegna un bel niente! Che soggetto...manco le comiche. :) :) :) :) :lol: :lol: :lol:[/quote]

beh, il sig. fuina mi ha già avvertito che i suoi venditori si perdono in un bicchier d'acqua(e gli dò ragione l'ho notato pure io!!) tanto inzierò a telefonare dal 3 giugno in poi, prima non avrebbe senso(martedi 2 è festa..il 3 chiamo,è semplice!)
 
occhio alla consegna...promette, promette ma poi non ti consegna un bel niente! Che soggetto...manco le comiche. :) :) :) :) :lol: :lol: :lol:[/quote]

beh, il sig. fuina mi ha già avvertito che i suoi venditori si perdono in un bicchier d'acqua(e gli dò ragione l'ho notato pure io!!) tanto inzierò a telefonare dal 3 giugno in poi, prima non avrebbe senso(martedi 2 è festa..il 3 chiamo,è semplice!)[/quote]

appena parlato con francesco. Mi aveva promesso oggi targatura e consegna (anzi, la prima versione era per sabato scorso, dopo che l'auto era ferma in concessionaria da una settimana, dopo un viaggio lunghissimo, manco fossero le navicelle di Colombo)...ebbene, consegna domani, perchè oggi non è potuto andare alla motorizzazione...MA DAI SU CON TUTTE STE CONSEGNE CHE FANNO NON HA AVUTO TEMPO IN 10 GIORNI! :p
 
Indietro
Alto Basso