Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tazmania ha scritto:Ho comprato la cover da http://www.koreanautoimports.com/ e poi ho sbrindellato una chiave originale estorcendogli in cip poi da un ferramenta ho fatto fare la mappa della chiave ..... :mrgreen:
patrixed ha scritto:anakin se intendi acquistarla pure tu fammi un fiskio, facciamo un pacco unico
Tazmania ha scritto::bash: cacchio mi sta a veni il mal di mare ..... :lol:
per il codice devi usare il cip di una chiave originale non si puo clonare sta porca di chiave è cyptata poco importa :mrgreen:
ma per 140.00 ti viene fornito anche le interiora del telecomando che poi vai ad eliminare???Tazmania ha scritto:Sapete cosa odiavo di+ del Santa Fe ..... le chiavi e allora guardate qui
Tazmania ha scritto:Ti forniscono solo la cover e due mappe vergini cmq vi assicuro di ottima qualita in quanto le costole sono in alluminio e le plestiche sono ganze per il telecomando va inserito la scheda dell'originale come spiegano abbondantemente sul sito Koreano, per quanto riguarda la chiave originale che te ne fai una volta che hai prelevato il cip e non è più codificata, giusto la mappa puoi conservare in quanto l'impugnatura di plastica va squartata per estrarre il cip.
Per il prezzo Bhe! e che me mi stava proprio sul caxxo la chiave originale e ho accettato la spesa ma capisco che non sono noccioline ......