• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave con telecomado integrata

patrixed ha scritto:
anakin se intendi acquistarla pure tu fammi un fiskio, facciamo un pacco unico ;)

Bè, allora che si fà, si procede??

L'unica cosa è che mi spaventa il procedimento...

Guarda se ci sono riuscito io che per quanto manualità zero :(

Tazmania ha scritto:

La cosa mi conforta allora!!! :lol:
Ma ti spediscono anche le istruzioni, oppure sono solo quelle del sito web???

Domanda: ma il telecomando coreano è abbastanza robusto da reggere alle sollecitazioni in torsione che normalmente subisce la testa originale della chiave? Di che materiale è fatto? Metallo, plastica, plasticaccia... Dato il costo, mi aspetto che sia roba buona... o no?

E allora Miiii che pazienza che ci vuole :)

Alias Chiave originale sbrindellata .....

Allegati

• 30012008022_113.jpg
    30012008022_113.jpg
    97,9 KB · Visite: 163
Guscio originale telecomando ..........

Alias Cozza aperta

Allegati

• 30012008023_183.jpg
    30012008023_183.jpg
    116 KB · Visite: 160
Victorio71 ha scritto:
Domanda: ma il telecomando coreano è abbastanza robusto da reggere alle sollecitazioni in torsione che normalmente subisce la testa originale della chiave? Di che materiale è fatto? Metallo, plastica, plasticaccia... Dato il costo, mi aspetto che sia roba buona... o no?

Leggi leggi che e stato gia detto .... 8)

Anakin ha scritto:
Tazmania ha scritto:

La cosa mi conforta allora!!! :lol:
Ma ti spediscono anche le istruzioni, oppure sono solo quelle del sito web???

Noooooooo le istruzioni le mandano peccato sono in Koreano ........ :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Leggi leggi che e stato gia detto ....

Chiedo venia, nella foga della lettura mi era sfuggito il particolare dell'alluminio. Sai, dalla foto non si capisce se è plastica tirata a lucido oppure, appunto, alluminio. L'oggetto di per sé non è affatto male. L'unica cosa che mi lascia titubante è il prezzo... Lascerò decantare l'idea per un po' e poi deciderò.
Altra curiosità: in quanto tempo è stato consegnato l'oggettino?

Tazmania ha scritto:
:p circa venti gg.

scusa Taz una domanda off topic :

hai pagato un surplus di dogana?
devono arrivare dei prodotti hyundai dalla Corea anche a me
grazie

Non ci credo!!
Sei stato fortunato, ormai i gift non li lasciano passare più..
Pensa che la zia di mia moglie dall'America ha inviato dei vestitini come regalo per i miei figli ed ingenuamente ha dichiarato un valore superiore (100 $) credendo di fare cosa buona in caso di smarrimento, alla fine mi è costato 30 euro di sdoganamento quel regalo.. l'ho chiamata e gli ho detto: Zia, se vuoi farci veramente dei ragali.. non madnarci + nulla!!
SCAPPIAMO VIA TUTTI DALL'ITALIA!!!!!

leonardkr ha scritto:
Tazmania ha scritto:
:p circa venti gg.

scusa Taz una domanda off topic :

hai pagato un surplus di dogana?
devono arrivare dei prodotti hyundai dalla Corea anche a me
grazie
Ho acquistato anch'io dal sito, ma vi informo che è americano, quindi i prodotti ve li spediscono da lì.
Curiosità: per la prima spedizione non ho pagato nulla al ricevimento, mentre per la seconda (pacco di dimensioni analoghe) mi hanno chiesto 14 € per "diritti di dogana" (o simili).
Scusa, Taz, ma perchè sei dovuto andare in ferramenta per la chiave originale, dopo averla "sventrata"? Non la rimetti pari pari nel nuovo guscio? :oops:

Perchè l'attacco è diverso tu la mappa la devi inserire in un incastro dedicato che poi va fermata con due vitarelle minuscole :up:
cmq ha me il pacco è arrivato dalla korea bho!!!

Approposito di chiavi....
A voi vi hanno dati il codice di sicurezza dell'immobilizzatore? :?:
Io penso di averlo perso.... :(
Ho letto sul web che il codice si può leggere dalla centralina al primo tagliando... Vi risulta? :?:

cmq ha me il pacco è arrivato dalla korea bho!!!
Se non capito male visitando i due link forniti in questo thread, il sito koreanautoimports.com è coreano e le cose ordinate lì dovrebbero appunto arrivare dalla Corea; il linkdi eBay conduce invece a un venditore americano, e per simmetria le cose dovrebbero in tal caso arrivare dagli Stati Uniti. Ad ogni modo i prezzi sono identici su ambedue i siti, per cui si tratta solo di valutare eventuali comportamenti difformi alla dogana...

Indietro
Alto Basso