Victorio71
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
AndriaTazmania ha scritto:Figurati ciao una sola domanda puglia dove :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AndriaTazmania ha scritto:Figurati ciao una sola domanda puglia dove :
Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Victorio71 ha scritto:AndriaTazmania ha scritto:Figurati ciao una sola domanda puglia dove :
Victorio71 ha scritto:Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:
Victorio71 ha scritto:Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:
Alexinfiamme ha scritto:Tazmania ha scritto:Tanto per cominciare non è solo una cover per telecomando con chiave
Ma per usarli devi montare una centralina aggiuntiva e ho paura che la garanzia .......
Preferisco spendere un po di+ ed aver qualcosa che non rischia di inficiarmi la garanzia .... per me no buono parere personale :up:
e se fosse come per la centralina...che stacchi e non si vede più :hiding: [video width=400 height=350]
E poi eventualmente penso sia meno "grave" taroccare una chiusura centralizzata che la centralina del motore....preso per preso...considerato che costa 5 volte meno della sola cover.....ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Be', sono così a Nord che mi vengono addirittura le vertigini a guardare verso Taranto... :jester:Allora sei del Nord Laughing
mau ha scritto:ma possibile che Hunday italia non veda questo e altri blog e si renda conto del ridicolo di una chiave che ormai non ha nemeno più la panda della fiat....qualcunondel sito o chi lo gestisce non potrebe contattare la Hunday per dirle di mettere almeno tra gli optinal la chiave con telecomando integrato..visto che è vero che la santafè offre un buon rapporto qualità prezzo ma la top con navigatore costa da listino oltre i 40000 euro......questa cosa della chiave è veramente pazzesca...
Esatto !!Alexinfiamme ha scritto:Ma sbaglio o l'innesto è tipo chiave del Mercedes, quelle cioè senza la classica "asta" in acciaio.....perchè se cosi fosse, a meno di una modifica da parte della casa, noi "vecchi" acquirenti ste chiavi possiamo scordarcele
Gianluka ha scritto:si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.
david ha scritto:Gianluka ha scritto:si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.
Purtroppo chiederdo informazioni sulla possibile sostituzione di led bruciati dei fari che hai citato, mi hanno scritto che il prodotto non e' piu' disponibile...
Peccato...
Piacevano molto anche a me! :cry:
misterdigex ha scritto:Io invece volevo sapere chi aveva montato le barre o pedane laterali, dove le aveva prese e magari allegare foto....sarei interessato ad acquistarle....avete suggerimenti?