• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave con telecomado integrata

ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Grazie. Forse con una traduzione dal tedesco si potrà capire qualcosa in più.
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:

Victorio71 ha scritto:
ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere
Comunque, anche la riflessione di Alexinfiamme mi pare corretta: se è "lecito" intervenire montando una centralina aggiuntiva per il motore o - aggiungo io - dei fari allo xeno o delle luci a led, perché bisognerebbe fermarsi davanti a questo sistema keyless? :wink:

Scelte solo scelte ricordate però che cmq la chive originale va violentata per recuperare il cip per l'mmobilizzatore altrimenti non parte la pupa :cry:

Victorio71 ha scritto:

Mi è passato per la mente che con tutte questa elettronica a bordo, di serie e after market, con centraline, moduli, ballast, gps, dvd... Se ci fosse una tempesta elettromagnetica, stè Santa, come la stragrande maggioranza delle auto in commercio, friggerebbero come dentro un forno a microonde!

Alexinfiamme ha scritto:
Tazmania ha scritto:
Tanto per cominciare non è solo una cover per telecomando con chiave :blink1:
Ma per usarli devi montare una centralina aggiuntiva e ho paura che la garanzia ....... :blink:

Preferisco spendere un po di+ ed aver qualcosa che non rischia di inficiarmi la garanzia .... per me no buono parere personale :up:

e se fosse come per la centralina...che stacchi e non si vede più :hiding: [video width=400 height=350]

E poi eventualmente penso sia meno "grave" taroccare una chiusura centralizzata che la centralina del motore....preso per preso...considerato che costa 5 volte meno della sola cover.....ora faccio tradurre ad un'amica e faccio fare qualche domanda via internet e poi vi faccio sapere

con una bella traduzione si potrebbe capire qualcosa di più in proposito!
Se non sono il solo, si potrebbe fare una cordata per comprare la key, magari chissà, gli spuntiamo uno sconto come fece Roninet per chi acquista kit xenon dalla Xenon lamp!

Allora sei del Nord Laughing
Be', sono così a Nord che mi vengono addirittura le vertigini a guardare verso Taranto... :jester:
Nord o Sud, la Santa Fe non conosce confini, dai Paesi dei circoli glaciali a quelli dei tropici. Ricordo di averne viste alcune della polizia in un TG, qualche mese fa, se non ricordo male in un servizio riguardante un uragano. Anche in quella veste faceva la sua po... ehm... bella figura! :wink:

ma possibile che Hunday italia non veda questo e altri blog e si renda conto del ridicolo di una chiave che ormai non ha nemeno più la panda della fiat....qualcunondel sito o chi lo gestisce non potrebe contattare la Hunday per dirle di mettere almeno tra gli optinal la chiave con telecomando integrato..visto che è vero che la santafè offre un buon rapporto qualità prezzo ma la top con navigatore costa da listino oltre i 40000 euro......questa cosa della chiave è veramente pazzesca...

mau ha scritto:
ma possibile che Hunday italia non veda questo e altri blog e si renda conto del ridicolo di una chiave che ormai non ha nemeno più la panda della fiat....qualcunondel sito o chi lo gestisce non potrebe contattare la Hunday per dirle di mettere almeno tra gli optinal la chiave con telecomando integrato..visto che è vero che la santafè offre un buon rapporto qualità prezzo ma la top con navigatore costa da listino oltre i 40000 euro......questa cosa della chiave è veramente pazzesca...

Infatti in Korea le nuove versioni della Santafe montano la chiave integrata (vedi ultima immagine in basso) :

santafe_my2008.jpg

Si spera che le importino presto anche in Europa.

Ma sbaglio o l'innesto è tipo chiave del Mercedes, quelle cioè senza la classica "asta" in acciaio.....perchè se cosi fosse, a meno di una modifica da parte della casa, noi "vecchi" acquirenti ste chiavi possiamo scordarcele

Alexinfiamme ha scritto:
Ma sbaglio o l'innesto è tipo chiave del Mercedes, quelle cioè senza la classica "asta" in acciaio.....perchè se cosi fosse, a meno di una modifica da parte della casa, noi "vecchi" acquirenti ste chiavi possiamo scordarcele
Esatto !!
Presumo che se uno vuole può cambiare tutto il blocchetto d'accensione....ma non penso sia conveniente.......

sono interessatissimo afare acquisti nel sito korean auto imports.
chi si vuole affiancare x dividere le spese??
aspetto.

ciao Gianluka, ma te pensi di ordinare la chiave che poi va modificata?

si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.

Gianluka ha scritto:
si, vorrei prendere anche gli stop a led quelli da "499.99" sono veramente meravigliosi.

Purtroppo chiederdo informazioni sulla possibile sostituzione di led bruciati dei fari che hai citato, mi hanno scritto che il prodotto non e' piu' disponibile...
Peccato... :?
Piacevano molto anche a me! :cry:

david ha scritto:
Gianluka ha scritto:

Purtroppo chiederdo informazioni sulla possibile sostituzione di led bruciati dei fari che hai citato, mi hanno scritto che il prodotto non e' piu' disponibile...
Peccato... :?
Piacevano molto anche a me! :cry:

In parecchi avevamo fatto un pensierino... :?

Boh...
magari li troviamo da un'altra parte...
Non penso siano usciti di produzione...
Cercheremo... e chi ha news si faccia avanti!

Io invece volevo sapere chi aveva montato le barre o pedane laterali, dove le aveva prese e magari allegare foto....sarei interessato ad acquistarle....avete suggerimenti?

misterdigex ha scritto:
Io invece volevo sapere chi aveva montato le barre o pedane laterali, dove le aveva prese e magari allegare foto....sarei interessato ad acquistarle....avete suggerimenti?

Io personalmente sono tendenzialmente contrario alle pedane laterali, poichè a tutti gli effetti non hanno nessuna utilità, se ovviamente escludiamo il lato "estetico", ma questo è un parere personale...
Le uniche che mi hanno positivamente colpito, sono quelle che avevo visto sulle foto postate da Kyguerra se non ricordo male, in stile X3, ossia del tipo integrato alle minigonne laterali!

Dai un'occhiata quì: https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=801

ciao Gianluka, per la chiave sono interessato anch'io.sempre se poi anakin mi da una mano nell'assemblaggio.....
Fammi sapere..ciao

Indietro
Alto Basso