Re: A proposito di Korean auto imports...
Anakin ha scritto:
.............Nulla da eccepire, ma devo purtroppo segnalare una nota dolente per come hanno dubitato della parola di un cliente, (io), che ho pagato al momento dell'acquisto una splendida chiave a guscio con telecomando,.............
Koreautoimports.
In quanto a dubitare sulla parole del cliente, anche qui da noi non scherzano.
Ho avuto un problema con un gardget che avevo avuto dal concessionario (una boccettina di deodorante per auto, marchiata Hyundai), dopo pochi giorni averla attaccata allo specchietto retrovisore (non l'avessi mai fatto !! ), il tappo in legno si e' spaccato il liquido e' caduto rovinandomi la cornice intorno al cambio.
Ho fatto presente al concessionario e alla Hyundai Italia, questa ha contattato il concessionario che gli ha risposto, testualmente:
Secondo la nostra esperienza, il sig ............ dopo aver tolto il tappino di sicurezza della boccettina del profumatore ha capovolto troppo a lungo il flacone facendo inpregnare troppo il legno che fa' da tappo , e stringendolo troppo dopo un po' di tempo e' marcito spaccandosi, causando la fuoriuscita del liquido".
In poche parole il concessionario, oltre ad avermi considerato un demente avendo stretto troppo il tappo, fino a romperlo, ha dubitato della mia parola perche' gli avevo detto di avere seguito, alla lettera, le istruzioni prima di utilizzare il profumatore.
Per informazione: avevo avvertito gli iscritti al forum, nella sezione i30, di stare attenti a questo profumatore, e un paio di iscritti hanno evitato danni dopo avere letto il mio post, anche a loro si era rotto il tappo, ma sono riusciti a rimuovere la boccetta prima che cadese.