- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilfonta68 ha scritto:complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo chiederti se ti hanno fornito lo stemmino con logo hyundai da applicare nella sede del lato opposto
dollar101 ha scritto:L'ho ordinata per primo, segnalando al forum l'asta. Purtroppo leggendo i post pare che molti abbiano avuto problemi, con richieste di rimborso e complicazioni varie. Oggi è arrivata anche a me (praticamente di ha messo due mesi...). Grazie alle spiegazioni qui presenti compresa l'ultima di Anakin, come al solito preciso e conciso, mi appresto ad eseguire anche io l'operazione. Vista così non mi pare difficile, anche se effettivamente la compatibilità piena non c'è e bisogna adattare il tutto con molta fantasia...Comunque io ho ricevuto due lame, e solo una appare uguale a quella della Santa. Vi farò sapere.
walterdr ha scritto:la chiave in questione, andrebbe bene pure per la Santa Fe del 2004/2005? (1°serie)?
qualcuno, è disposto a venderla ? (sono poco pratico di acquisti su internet, e ancor di più in valuta straniera)
warfra ha scritto:Ottimo lavoro Anakin veramente superlativo anche nella spiegazione almeno per me ora il tutto mi sembra più facile del previsto.
Grazie ancora ed è proprio vero che condividere la passione aiuta tutti!!!!!!!!!!!
ciao
salvalaga ha scritto:nuova chiave per chi ah voglia di indagare un po http://www.giordanoshop.com/product.../8648?osCsid=640859891f69ceb07c2b266b9df9218c
horny ha scritto:Ciao a tutti chi puo illuminarmi su come usare la chiave originale per metterla nel guscio?grazie
ciao horny, io la sto acquistando su ebaymotor (quella a tre bottoni x intenderci), appena arriva e se tutto è ok mi faccio vivo.horny ha scritto:Ciao a tutti chi puo illuminarmi su come usare la chiave originale per metterla nel guscio?grazie