Ciao, la pila ho saldato a stagno la stessa linguetta che la teneva nel telecomando originale il lato+ sia alla pila che al telecomando se noti ci sono due piste con il segno + in modo che faccia pressione sull'altra linguetta che è gia saldata sul telecomando (segno -).
Prima di fare questo devi prendere la tastiera del guscio cinese(gomma quasi trasparente) e noterai dei pioletti dal lato opposto ai tasti, con pochissimo di attacatutto bagni i pioletti e poi con un po di precisione devi incollare la schedina del telecomando su questi pioletti facendo attenzione al led che si accende quando premi i tasti.
dopo che si è asciugato 10-15 minuti devi mettere un po si silicone intorno al perimetro del tutto escluso il lato del led( asppettare che si asciuga).
Saldare la pila come ho descritto prima e provare se i tastini funzionano il led rosso si deve accendere.
La chiave se non vuoi andare al ferramenta ( anche perchè bisogna avvisarlo che prima deve limare la larghezza che risulta qualche mm. + larga dell'originale, oppure tagliare (ma tanto devi farlo per forza per recuperare il chip dall'interno come puoi vedere anche al sito koreano) la chiave originale e modificarla con una limettina, specialmente il canalino alletremita che serve per tenere ferma la chiave.
Il chip dopo prelevato con un bioadesivo lo attacchi al lato del sistema di apertura della chiave, e alla fine il gioco è fatto. :lol:
Sembra difficile ma quando inizi vai come un treno :wink:
Se poi non ce la fai mandami tutto e te la posso fare io, l'unico problema
sarebbe la spedizione andata e ritorno e il rischio di eventuali smarrimenti :shock:
Se hai un recapito hotmail possiamo sentirci piu facilmente per le istruzioni se lo credi piu efficace.
Spero di essere stato di aiuto a disposizione per tutti