Ciao anakin! Che l'oggetto sia made in China non ci sono dubbi visto che oramai viene tutto da lì, ma il venditore è della provincia di CA e dovrebbe, dunque, spedire dalla Sardegna. Per quanto riguarda la compatibilità con la nostra chiave ho mandato un e-mail al venditore, in merito anche alla questione del modulo alzavetri per laa sicurezza.
L'e-mail che ho mandato è stata questa:
"Gentile cortexan,
volevo chiederti gentilmente se la chiave della nuova hyundai santa fe si puo adattare senza problemi avendo il code inserito in modo taale che bisogna spaccare la chiave per estrarlo; ed inoltre se ti risulta, come ha detto il mio concessionario, che per una questione di sicurezza ci sono nuove norme per le quali il modulo alzavetri si può installare solo se i finestrini hanno la funzione antipizzicamento. GRAZIE "
La risposta è stata questa:
"Salve,
la chiave si può adattare di tutte le macchine, l'importante è estrarre la capsula con attenzione.
In ogni caso l'allarme è dotato anche di telecomando di tipo normale per cui non preclude nessun tipo di utilizzo.
Per quanto riguarda il modulo, in realtà non è tanto ii problema dell'antipizzicamento bensì la cosidetta funzione a uomo presente, infatti le macchine che hanno il telecomando di serie con funzione confort per sollevare i vetri devono tenere premuto iul pulsante di chiusura porte per tutto il tempo in cui si sollevano i vetri, se lo rilasciano si bloccano, ciò serve a costringere il proprietario a non allontanarsi e ad intervenire se ci sono problemi.
Nel caso degli allarmi, che hanno l'automatismo impulsivo, ovvero basta un impulso e solleva i vetri completamente, l'importante è che si guardi la macchina fino a quando non si sono sollevati completamnente i vetri.
Grazie, saluti.
Massimiliano"
Dati del venditore:
cortexan (1361)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 20-Mar-05 in Italia
Luogo: CA, Italia