an_cat_dubh
Utente
- Registrato
- 20 Set 2007
- Messaggi
- 72
- Punteggio reazioni
- 34
- Provincia
- Agrigento AG
Ciao a tutti, interessante discussione.
Per far avviare il motore, è necessario - come osserva anakin - spostare anche il transponder dalla chiave originale alla chiave nuova, proprio mediante sventramento della testa chiave. Il fatto che non venga spiegato chiaramente può spiegarsi in quanto nel nord america le vetture non hanno l'immobilizer, che è una prerogativa dei modelli europei.
Nel caso in cui poi il transponder non funzionasse bisognerà acquistare una chiave nuova (per la Santafe nuova diesel costa ca. 60euro), tagliarla e quindi registrarla nel sistema immobilizer (presso un Concessionario).
Attendiamo quindi che qualcuno faccia la prova per vedere se funziona!
Ciao.
Per far avviare il motore, è necessario - come osserva anakin - spostare anche il transponder dalla chiave originale alla chiave nuova, proprio mediante sventramento della testa chiave. Il fatto che non venga spiegato chiaramente può spiegarsi in quanto nel nord america le vetture non hanno l'immobilizer, che è una prerogativa dei modelli europei.
Nel caso in cui poi il transponder non funzionasse bisognerà acquistare una chiave nuova (per la Santafe nuova diesel costa ca. 60euro), tagliarla e quindi registrarla nel sistema immobilizer (presso un Concessionario).
Attendiamo quindi che qualcuno faccia la prova per vedere se funziona!
Ciao.