• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave con telecomando integrato

Ciao a tutti, interessante discussione.
Per far avviare il motore, è necessario - come osserva anakin - spostare anche il transponder dalla chiave originale alla chiave nuova, proprio mediante sventramento della testa chiave. Il fatto che non venga spiegato chiaramente può spiegarsi in quanto nel nord america le vetture non hanno l'immobilizer, che è una prerogativa dei modelli europei.
Nel caso in cui poi il transponder non funzionasse bisognerà acquistare una chiave nuova (per la Santafe nuova diesel costa ca. 60euro), tagliarla e quindi registrarla nel sistema immobilizer (presso un Concessionario).
Attendiamo quindi che qualcuno faccia la prova per vedere se funziona!
Ciao.

Acquistata anche io!!! Il primo che la smonta, ci illumini!!!!

le foto dello "sventramento" stanno su korean auto imports

dollar101 ha scritto:
le foto dello "sventramento" stanno su korean auto imports

Esattamente, e anche se molto simile è un'altro prodotto!
Comunque aspettiamo e vedremo, tanto mi pare che più o meno l'abbiamo comprata tutti la "key cover shell" del cinesino... :lol:

il cinesino mi ha confermato che non ha menzionato l'estrazione del chip nella descrizione dell'asta ma che ci vuole.

News sulla spedizione???
Nessuno ha ricevuto la cover shell key???

A me l'ha spedita ieri l'altro. Visto che ho pagato la spedizione via posta ha detto che arriverà in 7/21 giorni. Speriamo Bene!!!

Fari206 ha scritto:
A me l'ha spedita ieri l'altro. Visto che ho pagato la spedizione via posta ha detto che arriverà in 7/21 giorni. Speriamo Bene!!!

Ciao, anchio l'ho ordinata lunedi scorso 22/9/08 l'ho pagata tramite PayPal da Ebay però non ho avuto nessuna conferma dell'avvenuta spedizione.
Spero anch'io in bene. :roll:

ginoschira ha scritto:
Fari206 ha scritto:

Ciao, anchio l'ho ordinata lunedi scorso 22/9/08 l'ho pagata tramite PayPal da Ebay però non ho avuto nessuna conferma dell'avvenuta spedizione.
Spero anch'io in bene. :roll:

IDEM! :roll:

Ciao, anchio l'ho ordinata sabato 27/9/08 l'ho pagata tramite PayPal da Ebay però non ho avuto nessuna conferma dell'avvenuta spedizione.
Spero anch'io in bene. chi ne sà di più c'ilumini saluti

A me mi hanno contattato quando gli ho specificato il modello i chiavi che avevo, e mi hanno detto che il giorno seguente avrebbero spedito.

scusami la domanda ma le chiavi non sono tutte uguali

al cinese interessa sapere il tipo di chiave (se Kia o Hyundai) e il tipo telecomando, per i pulsanti.

Peccato che non ci sia per coupe... la mia seconda serie è tanto che abbia la centralizzata dal lato guida... sigh :(

dollar101 ha scritto:
al cinese interessa sapere il tipo di chiave (se Kia o Hyundai) e il tipo telecomando, per i pulsanti.

AZZZZZZZZZZZZ!

Telecomando???

Io non gli ho detto nulla in proposito al telecomando!!!!

Davo per scontato che per i modelli Hyundai ce ne fosse solo uno!!! :shock:

ma vi ha contatato lui! perchè a me non mi ha conatato nessuno

Per il mercato USA il radiocomando è differente: sul retro c'è il pulsante rosso chiamato "panico" che fa suonare la macchina a comando.
Mentre il nostro, come ben sapete, non l'ha. ciao

Mmm, non è che con l'opportuno tasto sul telecomando e con uno smanettamento nella centralina (vedi il caso della chiusura automatica delle sicure alle portiere) la funzione "panic" potrebbe essere abilitata anche sulle nostre Santa Fe europee?

Indietro
Alto Basso