• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave con telecomando integrato

Domnico ha scritto:
Ma ha qualcuno la chiave e già arrivata? Se sì, ci fa sapere anche a noi? Non volevo interferire col discorso apertura del portellone perchè a me personalmente mi piace ma non ne faccio una malattia!

(@ x Tutti!)

Ho quotato ad esempio la domanda di Domnico, permettendomi di correggere la quantità enorme di errori di battitura!
Capisco che andiamo tutti di corsa, e quando scriviamo sul forum dalla postazione a lavoro, facciamo tutti una faccia molto impegnata per dare l'impressione al Capo di essere particolarmente presi e affaccendati...

Però sprechiamo un secondo in più per rendere comprensibili i testi! :wink:

Però sprechiamo un secondo in più per rendere comprensibili i testi! Wink
Mi associo pienamente. Altrimenti si fa fatica a leggere velocemente (e a comprendere) i vari interventi. :up:

Sono d'accordo con te Anakin, basta rileggersi prima di premere Invia. :wink:

Mi associo!! :up: Meglio sprecare qualche secondo in più per correggersi, che destare in altri il sospetto che non si rileggano i propri messaggi :smartass:
E poi, anche dopo la pubblicazione, si possono sempre apportare modifiche!!
Con simpatia, Domnico (e altri)!!!!

sono d'accordo anchio che ho fatto la figura del pirllaaaaa!!!!!!! ho visto che ho problemi con il la tastiera mi salta dell lettere forse ho un virus sul portatile a qualcuno di voi e cia capitato!!!!susate se la rifagio saluti e buana presa per il culoooooooooooooo :oops:

? ...continuo a non capire se c'è o ci fa... :shock:

non ci sono e non lo facio.....

chi ci capisce è bravo :?:

Domnico ha scritto:
sono d'accordo anchio che ho fatto la figura del pirllaaaaa!!!!!!! ho visto che ho problemi con il la tastiera mi salta dell lettere forse ho un virus sul portatile a qualcuno di voi e cia capitato!!!!susate se la rifagio saluti e buana presa per il culoooooooooooooo :oops:

Domnico non offenderti, la mia replica è generica e non specifica, quì stiamo tutti per condividere una passione comune, e non per altro, ci mancherebbe...

Fino a qualche settimana fà ho avuto un problema molto simile sul pc dell'ufficio, ossia quando digitavo dalla tastiera ogni 5/6 sec. si perdeva o raddoppiava alcune lettere!
mi sono ricordato che negli ultimi tempi avevo scaricato l'upgrade di i-tunes per l'i-pod, con una funzione stramaledetta in aggiunta ovviamente, che mi apriva pop up in base alle parole che digitavo sul web, anche in altri portali...
Disinstallato l'i-tunes non ho avuto più di questi problemi!

Domnico ha scritto:
:?: :?: :?: :?: :roll:

No scusami Domnico, ci ho pensato prima di risponderti, secondo me le ipotesi più credibili sono tre:
1) Sei straniero, allora ci sta ( era per questo che in un'altra discussione ti chiedevo di dove eri, non perchè io fossi interessato alla tua autoradio ).
2) Sei andato poco a scuola, e anche qui ci sta, non sono mica tutti Pirandello.
3) Ci stai prendendo per il culo ( ipotesi che appoggio molto ).
La quarta che dici tu del fantomatico virus la vai a raccontare in compagnia con gli altri seduti sul muretto a sparare cazzate, perchè comunque dai testi si evince che non sono solo errori di battitura o sostituzione di lettere; e poi non mi convince proprio come hai chiuso il tuo ultimo messaggio.
Sarò il primo a cambiare idea se ne sarai capace, ammesso che ti interessi farlo, ciao, senza rancori.

Io quoto Unlocker, credo che ci stia prendendo in giro. Non avrebbe senso scrivere l'ultima parte della frase, anche se una persona è rimasta offesa.

Unlocker, caaaaaaalmaaaaaaaaa!!! :cop:

Scusa Anakin, abbiamo postato insieme. Comunque, secondo me, bisogna accertarsi meglio del comportamento di questa persona. Mi sembra impossibile che la tastiera scriva certe parole se tu ne digiti un'altra, soprattutto non credo che questo "virus" ti trasformi le parole normali in
"parolacce".

Comunque, ritornando in argomento, ho contattato il fornitore dell'inserzione, per chiedergli il tracking number della spedizione e il corriere utilizzato, e mi ha dato questo link dove immettere il codice della spedizione che mi ha fornito: http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do;jsessionid=BQSfLqtp3vLrDbxkpJmPw89nyZ5M9DyqZynhn22T7cR3dypTpzL3!1441711925

Adesso, c'è nessuno che parla cinese, o giapponese?!!!

ciao dopo 3 contatti mi hanno spedito email con il numero di spedizione e il sito per vedere il tracciato del pacco. il sito è in inglese e il 29/09 era arrivato alla sede centrale delle poste di non so dove. email diceva che ci vanno dai 4-10 giorni

Fari206 ha scritto:
Scusa Anakin, abbiamo postato insieme. Comunque, secondo me, bisogna accertarsi meglio del comportamento di questa persona. Mi sembra impossibile che la tastiera scriva certe parole se tu ne digiti un'altra, soprattutto non credo che questo "virus" ti trasformi le parole normali in
"parolacce".

Capisco perfettamente il vostro stato d'animo, e per questo vi invito gentilmente a rimanere sui toni garbati ed equilibrati di sempre, fattori fondamentali che ci hanno sempre contraddistinto, ed hanno fatto sì che questa sezione divenisse pian piano la vera e propria forza motrice e orgoglio del forum!

Viste le vostre richieste comunque terrò d'occhio le future discussioni... A buon intenditor poche parole.

Si, sono una persona educata, sono pacato e riflessivo, non credo di avere esagerato, "culo" e "cazzate" sono termini oggi usuali e quotidianamente usati anche su raiuno, Anakin. Non ritengo di aver offeso il buon nome del forum ma solo di aver espresso ciò che tutti ( anche tu, che però essendo il moderatore non puoi tanto sbilanciarti) pensano e su questo sarei pronto a scommetterci. Ad ogni modo, nessun problema.

Domnico ha scritto:
Io continuo a presumere la buona fede....forse intendeva dire che a causa di quegli strafalcioni gli altri lo stavano prendendo per il culo, e l'emoticon a fine frase ( :oops: ) potrebbe dimostrarlo...... :roll:
EHI, DOMNICO, dai, non t'offendere, noi si scherzava....(forse c'è un errore anche nel nickname, Domenico? :mrgreen: )

Unlocker ha scritto:
Si, sono una persona educata, sono pacato e riflessivo, non credo di avere esagerato, "culo" e "cazzate" sono termini oggi usuali e quotidianamente usati anche su raiuno, Anakin. Non ritengo di aver offeso il buon nome del forum ma solo di aver espresso ciò che tutti ( anche tu, che però essendo il moderatore non puoi tanto sbilanciarti) pensano e su questo sarei pronto a scommetterci. Ad ogni modo, nessun problema.

Apprezzo la schiettezza e comprendo benissimo le tue intenzioni, tanto meno il fatto che non ci formalizziamo su alcun termine...
Però, in qualità di moderatore, non al di sopra degli utenti, ma di uguale ruolo, con in più la "responsabilità" oggettiva di far rispettare poche e semplici regole, non posso fare il processo a nessuno con il solo sospetto per giunta opinabile, riguardo al modo di espressione di un'utente...

Come mia abitudine continuerò il mio incarico, cercando di essere sempre presente e controllare ogni post, sperando che eventuali sospetti non si trasformino in indizi, o peggiore delle ipotesi in prove...

Sono sempre disponibile ad un confronto amichevole, Max. :wink:

Indietro
Alto Basso