• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave con telecomando integrato

Vorrei chiedere per cortesia all'utente Dominico di continuare a scrivere su questo forum solo dopo aver risolto i propri problemi con tastiera o virus.

Purtroppo i suoi post scritti in quella maniera potrebbero essere interpretati male...

Grazie.

sono una persona ironica ed educata non prendo per i fondelli a nessuno e vero quello che o detto.

Domnico ..te lo ripeto per l'ultima volta...
mi spiace dovertelo dire..ma ti prego di ritornare sul forum solo dopo che avrai risolto i problemi con il pc.

motivazioni: gli altri utenti continueranno a prenderti in giro ..non si capisce molto cio che dici ...e altre ragioni che non sto qui a spiegare.

Grazie.

Ops! che fa ..... vi lascio qualche giorno e rientro in piena bufera!!

Quindi, questo guscio è arrivato a qualcuno o il Cinese ha studiato a Napoli?

Ciao a tutti
anche io sto aspettando il guscio, ma il cinesino non si è mai fatto sentire e non ha mai comunicato l'avvenuta spedizione, qualcuno ha delle informazioni sulla spedizione per esempio e una spedizione tracciabile o meno, io ho speso 18,99 dollari per il FLIP KEY SHELL + 12,99 dollari per la spedizione ma non ho capito nulla sulla spedizione e quanti giorni ci vogliono.
Qualcuno più bravo di me puo aiutarmi sempre nella speranza che ci arriva questo benedetto flip.
Un saluto a tutti!!!!!!!!

warfra ha scritto:
Ciao a tutti
anche io sto aspettando il guscio, ma il cinesino non si è mai fatto sentire e non ha mai comunicato l'avvenuta spedizione, qualcuno ha delle informazioni sulla spedizione per esempio e una spedizione tracciabile o meno, io ho speso 18,99 dollari per il FLIP KEY SHELL + 12,99 dollari per la spedizione ma non ho capito nulla sulla spedizione e quanti giorni ci vogliono.
Qualcuno più bravo di me puo aiutarmi sempre nella speranza che ci arriva questo benedetto flip.
Un saluto a tutti!!!!!!!!

Ciao, io ho fatto l'acquisto il 28 set. 08 e l'unico messaggio che mi ha mandato è:
sorry sir, i can't understand your words, do you want track number, this is RR53349948***. the shipping cost is about 7-28 days just due to the shipping cost you had paid for.thank you.
che tradotto significa che arrivera da 7 a 21 gg. e posso rintracciarlo con questo codice sul sito evidenziato in prec. a questo post da FARI206 e dove si intuisce (cinese) che è partita il 25/09/2008, bisogna avere pazienza e sperare in bene :lol: :lol:

Non per tranquillizzarvi, ma a me un pacco dalla Corea ci ha messo più di un mese..... :evil:

ciao ricontrollato ora la traccia del pacchetto e sorpresa mi dice testuali parole:REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP " Handed over to Customs" in data 07/10/2008 ore 07.44. mi sento già più tranquillo. prossimi aggiornamenti

E' arrivata questo pomeriggio (Acquistata il 22/9).
Sto "operando".
Appena possibile postero foto e specifiche relative all'operazione.

Ector ha scritto:
E' arrivata questo pomeriggio (Acquistata il 22/9).
Sto "operando".
Appena possibile postero foto e specifiche relative all'operazione.

Bene, sono più tranquillo... In parte!
Una sola domanda: prime impressioni a freddo, sulla qualità del prodotto? :?:

E Bravo il cinese!
La chiave non è compatibile con il telecomando della santafè.
MANCA L'ALLOGGIAMENTO PER LA BATTERIA sul coperchio posteriore.
Quello indicato sulle foto dell'inserzione è probabilmente un telecomando Kia, che ingloba la batteria sul circuito stampato.
Sui materiali utilizzati nulla da eccepire (in proporzione alla spesa).
Vi posterei le foto (sicuramente più esaustive), sono pochi k ma se l'amministratore del forum non interviene dubito che riusciro a farvele vedere.

Quindi è nà sola?
Possibile che c'è stato un errore nell'ordinazione???

scusate, avete notato sulla chiave la possibilita' di aprire il portellone post col telecomando ? ecco..perchè penso proprio che non possa funzionare......perchè gia' manca in originale la possibilita' di avere l'impulso per farlo, ed i cablaggi interni non sono predisposti per tale comodita'.

simo ha scritto:
scusate, avete notato sulla chiave la possibilita' di aprire il portellone post col telecomando ? ecco..perchè penso proprio che non possa funzionare......perchè gia' manca in originale la possibilita' di avere l'impulso per farlo, ed i cablaggi interni non sono predisposti per tale comodita'.

Difatti si era esclusa in partenza questa possibilità...

chiedo venia ma forse ni era sfuggito, scusate.
Cmq da felice possessore del santa da tre sett a mio avviso lascerei perdere la chiave in questione. Ci sono troppe varibili tecniche perchè il risultato non sia soddisfacente. Ma poi......dai ! è così scomoda quella originale ? tanto per accendere la macchina la dovete estrarre cmq.........Ma ragazzi....state attenti a rimanere fermi con l'immobilizer che fa il suo dovere è un attimo.

anche a me la chiave è arrivata stesso problema con la sede batteria la qualità nell'insieme è buona adesso c'è da studiare a come ovviare al problema io ho gia mandato una mail al cinesino "gies"

Ciao, scusate nell'ordine avete scritto che l'acquisto era per la SANTA FE 2008?

salvalaga ha scritto:
anche a me la chiave è arrivata stesso problema con la sede batteria la qualità nell'insieme è buona adesso c'è da studiare a come ovviare al problema io ho gia mandato una mail al cinesino "gies"

Praticalmente una..... CHIAVIca!!! :lol: :lol: :lol:

Non me ne volete ma... vista l'abissale differenza di prezzo un piccolo dubbio poteva venirvi...... prima! :wink:

Scherzi a parte... mi dispiace per chi è caduto nella tela del cinesino... :(

Indietro
Alto Basso