Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia ix35, che dire, è semplicemente fantastica.........attendo qualche altro giorno per postare le mie impressioni con pregi e difetti.
Una cosa però ve la chiedo subito:
Ma le portiere non si dovrebbero chiudere in automatico da sole non appena inizi la marcia?
Grazie anticipatamente a tutti ciao
Dovrebbero chiudersi quando superi i 15Km/hCiao a tutti, ho ritirato ieri la mia ix35, che dire, è semplicemente fantastica.........attendo qualche altro giorno per postare le mie impressioni con pregi e difetti.
Una cosa però ve la chiedo subito:
Ma le portiere non si dovrebbero chiudere in automatico da sole non appena inizi la marcia?
Grazie anticipatamente a tutti ciao
Oggi mi sono accorto che non funziona la chiusura automatica delle portiere appena si supera una certa velocità. Se non ricordo male la si può attivare solo in concessionaria o sbaglio?
per alcuni aèsetti è comoda per altri meno.....a me è abilitata.....nel caso volessi disabilitarla?
Sono indeciso se fare attivare o meno il sistema di chiusura automatica delle portiere (sulla mia non è attivo)
Quali sono i pro e i contro di tale sistema. Grazie ciao