• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura automatica portiere e specchietti

Chiusura automatica portiere in movimento

Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia ix35, che dire, è semplicemente fantastica.........attendo qualche altro giorno per postare le mie impressioni con pregi e difetti.

Una cosa però ve la chiedo subito:
Ma le portiere non si dovrebbero chiudere in automatico da sole non appena inizi la marcia?

Grazie anticipatamente a tutti ciao

Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia ix35, che dire, è semplicemente fantastica.........attendo qualche altro giorno per postare le mie impressioni con pregi e difetti.

Ma le portiere non si dovrebbero chiudere in automatico da sole non appena inizi la marcia?

Solo sui 2.0,sui 1.6 e 1.7 no,va fatta fare la modifica,da quanto dicono sul forum è un lavoro da 2 o 3 minuti,roba easy,chiaramente la deve fare il tuo meccanico/concessionario.

Dovrebbero chiudersi quando superi i 15Km/h

Chiusura automatica portiere in movimento

Oggi mi sono accorto che non funziona la chiusura automatica delle portiere appena si supera una certa velocità. Se non ricordo male la si può attivare solo in concessionaria o sbaglio?

Oggi mi sono accorto che non funziona la chiusura automatica delle portiere appena si supera una certa velocità. Se non ricordo male la si può attivare solo in concessionaria o sbaglio?

Si London, 2 minuti ed è fatta. :)

per alcuni aèsetti è comoda per altri meno.....a me è abilitata.....nel caso volessi disabilitarla?

Si, devono collegare il GDS alla sexi

Sono indeciso se fare attivare o meno il sistema di chiusura automatica delle portiere (sulla mia non è attivo)
Quali sono i pro e i contro di tale sistema. Grazie ciao

Pro: sistema antirapina (non lo ritengo valido però);
Contro: ogni volta che scendi con la chiave inserita e vuoi prendere qualcosa sui sedili posteriori o nel bagagliaio devi prima sbloccare con il tasto sulla portiera;
Se ti fermi e vuoi far salire i passeggeri devi sempre procedere come sopra.

Sono indeciso se fare attivare o meno il sistema di chiusura automatica delle portiere (sulla mia non è attivo)
Quali sono i pro e i contro di tale sistema. Grazie ciao

lascialo così, la chiusura automatica ha solo difetti, se ti vogliono rapinare stai tranquillo che lo fanno a prescindere

Grazie, penso che per il momento lo lascerò così. Quando mi serve chiudere lo faccio direttamente io dal pulsante.

in effetti a me è abilitato e lo farò disattivare....

buonasera a tutti, la mia ix35 1.7 parte anche senza premere la frizione e poi volevo chiedere se la chiusura delle porte in movimento e presente su tutte in quanto sulla mia 1.7 confort le porte non si bloccano in movimento, ieri sera ho rischiato, mio figlio di 16 mesi è riuscito ad aprire la porta posteriore, se fosse di serie cosa dovrei fare?.grazie

Ciao, il blocco delle portiere automatiche serve solo per non farle aprire dall'esterno.
Per il bambino devi usare la chiusura manuale bloccaportiere posta sulla parte interna della portiera.
Fai fare lo scatto e metti la le sul lucchetto e la portiera si potrà aprire solo dall'esterno.

grazie della risposta, ma allora cosa serve il blocco automatico delle portiere in movimento dopo i 20 km/h se serve per non farle aprire dall'esterno, chi è che a 50 km/h cerca dall'esterno di aprirti le porte, io pensavo che si bloccassero in automatico per non farle aprire dall'interno fino a quanduno uno non si fermava.

Si attivano a 20 km/h e rimangono chiusi fin quando non togli le chiavi dall'avviamento/ apri lo sportello / premi sull'apposito tasto.
E' un sistema antirapina (discutibile), se ti fermi ad un'incrocio o ad un semaforo con le portiere chiuse non possono rubarti (es.) la valigetta posta sul sedile o portarti via la macchina usando oggetti atti ad offendere.

Si attivano a 20 km/h e rimangono chiusi fin quando non togli le chiavi dall'avviamento/ apri lo sportello / premi sull'apposito tasto (quale tasto?).

Indietro
Alto Basso